L’estate è sicuramente il periodo dell’anno migliore per partecipare ad un festival e in Europa c’è l’imbarazzo della scelta. Ogni nazione ha il suo e partecipare soltanto a uno di questi è molto difficile, soprattutto quando vengono annunciate lineup di un certo livello.

Sziget fa parte di questa categoria in quanto offre allo spettatore un’esperienza musicale a 360 gradi, dall’elettronica al pop, dal rock all’indie, ospitando artisti che provengono da tutto il mondo. Il festival, che si svolge annualmente a Budapest sulla Óbudai-sziget (un’isola che si trova in mezzo al Danubio), nel 2022 si terrà dal 10 al 15 agosto. Ad ora, gli artisti confermati sono: Calvin Harris, Dua Lipa, Justin Bieber, Artic Monkeys, Kings Of Leon, Tame Impala, Stromae, Bastille, Steve Aoki, Alan Walker, Nina Kraviz, NGHTMRE, Apashe… e questo è soltanto il secondo annuncio!!!

Per quanto riguarda i tickets , Sziget offre varie modalità: 6 days festival passes (è possibile scegliere tra il pass base, il VIP pass e il VIP upgrade pass) per partecipare a tutte le giornate in programma, 3 days festival passes che permette al cliente di scegliere in quali giorni presenziare (dal 10 al 12, dall’11 al 13, dal 12 al 14, dal 13 al 15 agosto). Una volta scelto il biglietto, lo spettatore può decidere se alloggiare in tenda (da 2 a 8 persone) oppure nelle casette (da due a quattro persone) che si trovano nel camping o ancora scegliere l’opzione camper.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito: https://szigetfestival.com/it/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.