img_5903

La sorpresa è arrivata il 22 settembre, quando il cantante The Weeknd ha postato sulla sua pagina web il link del nuovo singolo “Starboy”, in collaborazione con i Daft Punk.

Il brano annuncia l’imminente uscita del nuovo album prevista per il 25 novembre 2016.
L’album si intitolerà “Starboy” come l’omonimo singolo di cui parleremo in queste righe e conterrà 18 brani inediti.

In Italia, il passaggio esclusivo di questa produzione l’ha ottenuta Radio Deejay, che ha trasmesso in anteprima la traccia nel programma pomeridiano di Albertino, “Albertino Everyday”.

Questo disco si rivela come il possibile tormentone dell’inverno 2016, destinato a diventare una hit mondiale.

È una canzone seria, impostata, che unisce la maestria e l’esperienza dei Daft Punk alla voce singolare e raffinata di The Weeknd. I Daft Punk hanno dato il loro tocco, oserei dire, magico a questo disco, trasformandolo in un prodotto di classe, apprezzabile da un pubblico consapevole dell’eccellente prodotto abilmente creato. Ricordiamo che i Daft Punk nella loro storia hanno scelto limitati artisti con cui collaborare, tra cui Kanye West, Giorgio Moroder, Pharrell Williams e pochi altri.

The Weeknd, con l’album Beauty Behind the Madness pubblicato nell’agosto 2015, si è aggiudicato due meritati Grammy, e le hits “Can’t Feel My Face”, “The Hills”, “Earned It”, “In The Night” hanno raggiunto delle posizioni eccezionali nelle classifiche di tutto il mondo.

La voce di The Weekend è una calda melodia che unita alle sonorità r&b, hip hop e dub step, porta un risultato amabile e rilassante. Noi di YouBeat siamo convinti che, anche quest’album in uscita, sarà una piacevole sorpresa che dimostrerà ancora una volta l’inconfondibile talento del canadese The Weeknd.

Compra su iTunes: 
https://itunes.apple.com/it/album/starboy-feat.-daft-punk/id1156443286?i=1156443304