Sony Music Italy lancia una “sync” tra musica e moda.

Sony Music Italy ha appena lanciato il suo primo e-store di moda. Una scelta particolare quella della divisione nostrana della major statunitense. Questo nuovo e-commerce proporrà in vendita diversi prodotti e box esclusivi, ideati e realizzati con artisti italiani e internazionali. Il Sony Music Store ha aperto i battenti con le prime due collezioni. Grazie alla concessione per l’utilizzo dei loghi, le protagoniste sono due delle label più famose e rinomate del gruppo quali Epic e Columbia.

Hai sentito chi è l’ultimo protagonista di NEXTGEN?

Da tempo l’etichetta di casa a Milano è prodiga nel diversificare le metodologie di valorizzazione del proprio catalogo e degli artisti che ne fanno parte.
L’AD italiano di Sony Music, Andrea Rosi, ha affermato che l’obiettivo di questo nuovo negozio è un altro modo di supportare gli artisti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sony Music è e vuole sempre più essere la casa degli Artisti. Per questo, dopo l’apertura degli studi di registrazione RCA, lanciamo il progetto store.sonymusic.it. L’obiettivo è sempre quello di offrire loro il più ampio supporto. Nello store oltre a capsule dedicategli, saranno presenti altri prodotti esclusivi dalle collezioni di abbigliamento legate alle etichette storiche Epic e Columbia fino alla prestigiosa collezione di master originali ‘Legacy Master Tapes’.”

AC/DC Collection on Sony Music Store Homepage
La collezione AC/DC per celebrare il 40° di Back In Black
Label… ma anche artisti e molto altro in arrivo!

I primi artisti ad essere presenti in questo e-store sono leggende del rock n’ roll, un gruppo storico come gli AC/DC. Una collezione davvero speciale per celebrare il 40° anniversario del loro album Back In Black. Saranno presenti anche linee di artisti italiani come quella Emis Killa e Jake La Furia con il concept del loro album 17, disco di platino. Per queste e per tutte le future collezioni, “Il design dei capi pone al centro le sonorità e l’immaginario degli artisti tra vestiti e accessori che ne rispecchiano stile e personalità“. Sono già in pending nuove collab sia con artisti ed etichette. La nostra curiosità è alta e le nostre antenne all’erta considerato il roster di Sony Music chissà che qualche producer non possa rilasciare qualcosa di interessante.

https://www.instagram.com/p/CL5BSWOlLp7/?igshid=o29foo9o050

About Rudy Cassago

Rudy (29) currently based in Bergamo, here since 2019. I'll starts my experience with music in the same way as I do today: listening. When I was a teenager I was really addicted to metal music, especially Power Metal. I evolved to metalcore, post hardcore ecc. before meeting Skrillex on my way. So I started my interest in electronic dance music, living in a club, Vibe Music Zone, here in my town as a PR. I experienced a lot about live shows, club management and all that can walk around a club. With some mates by there we started a radio show. On Facebook first, than 2 years in a local radio, Radio Like, and one at Radio Loco. Here as art director and founder of The Garden Show, where my selection was played. 31st December 2020 I left my activity as a speaker to keep in touch more with music biz, studying at Point Blank Music School.

View all posts by Rudy Cassago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.