Venerdì 26 Agosto: al Setai Club di Orio al Serio (BG) è tornato in consolle il dj e producer olandese di origine marocchina R3hab.

youBEAT meets R3hab @ Setai Club (BG)
youBEAT meets R3hab @ Setai Club (BG)

Era già stato l’anno scorso, riempiendo il locale, e quest’anno ha replicato con gli stessi numeri, se non di più.
Gruppi di fan lo hanno aspettato all’entrata e all’uscita e lui, disponibilissimo, si è prestato per la consueta foto di rito.Arrivato 5 minuti prima di suonare, noi di youBEAT l’abbiamo beccato al volo.
E’ molto contento dei risultati che sta ottenendo la sua ultima produzione (Sakura, in fondo all’articolo), firmata ancora una volta dalla Spinnin’ Records e supportata da molti suoi colleghi.
Ha già finito un altro pezzo e non vedere l’ora di farlo sentire al grande pubblico.Foto 27-08-16-2

Reduce da un’altra tappa italiana, ha deciso di tornare al Setai, locale dove non molto tempo fa si sono esibiti anche i suoi amici VINAI, col quale ha collaborato in passato.

Il set di R3hab è stato molto vario e a tratti inaspettato: ha suonato quasi tutte le sue produzioni assieme a pezzi progressive del momento, ma ha dato anche spazio alla musica trap che, amatissima in America, è riuscito a far apprezzare anche al pubblico italiano.

Finito il tour Europeo, ora torna nella sua amata America, dove suonerà in Canada, New Jersey, Mexico, Nevada, Illinois. Quindi se vi trovate nelle vicinanze e volete sentirlo sapete dove trovarlo!

Qui potete ascoltare la sua ultima produzione Sakura, pezzo che strizza l’occhio al mercato giapponese:

About Jacopo Casalaspro

Architetto di giorno, esploratore della club culture di notte. Appassionato di musica elettronica, radio e music-travelling, puoi trovare piccoli stralci della mia vita sul mio Instagram @djacopo93 In the place to be!

View all posts by Jacopo Casalaspro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *