Domenica 31 ottobre 2021 presso il Ferrara Fiere e Congressi è andato in scena Monsterland Halloween Festival.

Migliaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia e dall’estero hanno preso parte a quello che si conferma come l’evento di riferimento per Halloween in Italia.

Rispettate le normative vigenti, in primis la capienza (75% all’aperto, 50% al chiuso), così come è da segnalare il rispetto delle regole da parte del pubblico (evento riservato ai maggiorenni muniti di regolare green pass o tampone negativo, che si poteva effettuare anche all’ingresso).

Un’area di 20mila metri quadrati, con 5 stage musicali, mapping show in 3D, animazione a tema, con oltre 150 tra figuranti, attori e performer, insieme alla tradizionale Zombie Walk.

Noi di youBEAT eravamo presenti in particolare per la techno in collaborazione con Uncode di Marcell Dettmann e poi ancora Sam Paganini, Mattia Trani (live), V111 e IVision, che con le loro sonorità hanno contribuito a scaldare non poco l’atmosfera, in un continuum che ha saputo trasportare il pubblico fino al mattino, dimostrando che, nonostante tutto, nonostante chi per mesi ha puntato il dito contro la movida e la vita notturna, uno spettacolo come si deve si può fare, si poteva fare e si è potuto fare.

Arrivederci all’anno prossimo con Monsterland Halloween Festival 2022.

Monsterland Halloween Festival è stato organizzato da Unconventional Events e Madame Butterfly, con il patrocinio del Comune di Ferrara.

About Edoardo Pasotto

• EDM nerd •

View all posts by Edoardo Pasotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.