Il modo migliore per festeggiare la notte di Halloween? Partecipare alla tredicesima edizione di Monsterland Halloween Festival, in programma martedì 31 ottobre 2023, dalle ore 18 al Ferrara Fiere Congressi.

Oltre 12mila i biglietti già venduti per quella che si prospetta un’edizione da record, con un pubblico proveniente da tutta Europa e cast artistico, allestimenti, scenografie ed effetti speciali assolutamente unici.

Monsterland 2023

Monsterland Halloween Festival va in scena su un’area di oltre 30mila metri quadrati con ben sette stage: Horror Warehouse, Apocalypse, Psycopath, The Witch ForestRadio 105, Adrenalin, Air Ballon ed ai quali si aggiunge il Toilet Stage, quest’ultimo un vero e proprio dancefloor nei bagni con console dedicata. La line up di Monsterland schiera un autentico trio delle meraviglie urban e hip hop, formato da Salmo, in sostituzione di MarracashSfera Ebbasta e Guè, il meglio della techno mondiale con Nina KravizBen Klock ed Adiel; dj da sempre un riferimento totale come Marco Carola, il trio italiano DOCTUM, che questa estate ha debuttato sull’etichetta discografica Spinnin’ Records e Padre Guilherme, che lo scorso agosto a Lisbona ha fatto ballare a suon di techno i ragazzi della Giornata Mondiale della Gioventù. Non mancano altresì format di indiscusso successo come Mamacita Teenage Dream, aree luna park, food, zone per trucco e parrucco e persino una mongolfiera. Meglio di un vero e proprio parco dei divertimenti.

Monsterland

Informazioni, regolamento e line up completa sul sito ufficiale di Monsterland 

About Edoardo Pasotto

• EDM nerd •

View all posts by Edoardo Pasotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *