Si chiama “Call your Name” ed è la nuova traccia di Matt Strike! Il quarto singolo del giovane dj italiano è uscito lunedì 11 luglio su Bonerizing Records, famosa etichetta svedese.

Matt Strike - Call your name (Bonerizing Records)

Lo stesso Matt Strike (dj della provincia di Monza, ex batterista convertito nel 2012 alle sonorità EDM e House) ci ha rivelato come è nata l’idea di “Call your name”.

“Ho voluto fare una progressive un po’ nuova, con sonorità particolari e la seconda parte del drop che richiama trap e future bass. E’ una via di mezzo tra le mie prime produzioni e quello che ho in programma di fare in futuro…”

“Call your name” ha già ricevuto support molto importanti, in particolare quello di Nicky Romero. Il dj olandese, infatti, ha suonato nel suo radio-show la nuova produzione di Matt Strike. Questa è la seconda volta che Romero supporta una traccia del dj italiano visto che ha già suonato, sempre nel suo radio-show, il primo singolo “No More”.

Oltre a Nicky Romero, “Call you Name” è stata supportata anche da altri importanti djs: negli ultimi giorni la traccia è stata suonata dai Sick Individuals, dai Dirty Ducks e dai Djs from Mars, mentre in precedenza da Simon Lee & AlvinSunstarsLuca Testa e Jegers.

Nicky Romero vs Matt Strike

“Call your name” è il quarto singolo del progetto Matt Strike. In precedenza ha preso vita la prima traccia in assoluto “No More” (disponibile in free download: No More) presentata, come già detto, da Nicky Romero nel suo radio show personale. Successivamente Matt Strike ha rilasciato il “Broken Heart EP”, con all’interno due tracce: “Broken Heart” e “With My Sound” (entrambe disponibili in free download: Broken Heart, With My Sound).

Collage Matt Strike

“Call your name” una canzone che si lascia ascoltare dal primo all’ultimo minuto, abbellita anche dalla particolare voce maschile. Matt Strike un giovane dj da seguire da vicino visto le nuove produzioni che ha in cantiere ed è pronto a rilasciare.

di Valerio Pennati

Buy “Call your name”

https://www.beatport.com/release/call-your-name/1800335

Follow Matt Strike

FB: https://www.facebook.com/MattStrikeDJ

SC: https://soundcloud.com/matt-strike

TW: https://twitter.com/_MattStrike_

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.