Il grande fondatore della label olandese Mixmash Records, Laidback Luke, ritorna in collaborazione con i Twoloud per presentare la mitica traccia “Fcukin Beats”!

Ormai lo sappiamo tutti che Laidback Luke non è estraneo nel mondo della musica, nasce insieme agli ormai ex Swedish House Mafia con “Get Dumb” e raggiunge il suo successo con “Leave The World Behind” e presenta da quasi 3 anni il suo radio show intitolato Mixmash Radio dove promuove tracce delle sue due label e cerca di intrattenere sempre il suo pubblico. A seguito delle sue recenti collaborazioni con Afrojack, Mike Cervello e GTA, Lucas ha deciso di entrare in studio con il duo TWOLOUD.

Anche il duo tedesco non è estraneo nel mondo dell’EDM, questo progetto è stato fondato nell’estate del 2013 da parte dei DJ Manuel Reuter, Alexander Thomas e Dennis Nicholls. Nell’Ottobre 2013 esce il loro primo singolo Big Bang e dopo il grande successo delle loro tracce sulle più grandi piattaforme musicali come Beatport e Spotify, sono riusciti a firmare il contratto con la label olandese Spinnin Records. Per lungo tempo, i membri sono rimasti anonimi, nelle loro esibizioni dal vivo sono apparsi in costumi da ninja e nei loro album non si potevano mai intravedere, per questo si era sospettato che questo progetto era stato creato dai DJ olandesi Hardwell e Tiësto. Tuttavia, a metà del 2014, era stato annunciato che “Twoloud” era un progetto dei due dj tedeschi Manian e D-Style. Le voci del fatto che i DJ erano Hardwell e Tiësto non si erano mai fermate.

Ma parliamo della traccia. La bassline fornisce una grande energia, il suo ritmo è  perfetto per le percussioni presenti, mentre il taglio del vocal pitch fornisce ancor più energia. Non c’è da meravigliarsi se è stato un tale successo nei due set di Lucas, con la traccia completamente testata all’Ultra Music Festival.

“ROCK ROCK ROCK ROCK ROCK THE FCUKIN BEATS!”


Download/Stream:

https://MixmashRecords.lnk.to/FCKNBEATS

Laidback Luke & TWOLOUD - Fcukin Beats (Artwork)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *