E’ appena iniziato il 2017 e Hoop! Records decide di farlo partire col botto.
Dopo aver pubblicato solo poche settimane fa “I got this feeling” di Diacho, l’etichetta tutta italiana oggi presenta ufficialmente “Such Things” di KuKs.
Brano future house molto aggressivo anche questa volta per l’artista francese, che ormai vanta all’attivo una decina di pezzi inediti.

Postazione fissa a Marsiglia, KuKs produce il suo primo singolo all’età di 20 anni, per dare un senso alla sua forte passione per l’hip-hop e per la musica house. Da sempre cerca infatti di mescolare il rap con l’elettro.
Dopo essere uscito su diverse etichette del settore (fra le quali anche la famosa Armada Music, ndr), nel 2016 fa il salto di qualità producendo “Roller coaster” facendosi conoscere al grande pubblico, anche grazie al supporto di Don Diablo che lo suona nei suoi live set e nel suo Hexagon Radio e a nomi del calibro di Blasterjaxx.
Ora finalmente è arrivato il momento di replicarsi e questa sfida esalta ancora di più KuKs che non vede l’ora di rimettersi in gioco.
Pump up the volume e tasto play per ascoltare “Such Things”, supportata dagli italiani Dj from mars, The Cobs, Jegers ed apprezzata da Tony Romera, Raven & Kreyn, Sunstars, Maximals, Karim Mika e molti altri!
Stream / Download : http://followeb.de/gate/kukssuchthings
Follow KuKs:
facebook.com/KuKs
soundcloud.com/kuks-nastasi
Follow Hoop! Records:
hoop-records.com
facebook.com/HoopRecords
soundcloud.com/hoop-records
Architetto di giorno, esploratore della club culture di notte. Appassionato di musica elettronica, radio e music-travelling, puoi trovare piccoli stralci della mia vita sul mio Instagram @djacopo93
In the place to be!