Purtroppo, anche per noi di youBEAT (come per altri blog di settore), non è sempre possibile parlare di “argomenti belli” come l’ultimo evento a cui abbiamo partecipato, la storia di un artista o la release di un brano molto atteso dal pubblico: a differenza dei fatti precedentemente elencati, la notizia che stiamo andando a riportarvi sarà tutt’altro che piacevole.

Il popolare DJ/Producer polacco Tom Swoon (all’anagrafe Dorian Tomasiak), durante la notte tra martedì e mercoledì, mentre si trovava alla guida della sua auto, è stato coinvolto in un fatale incidente che ha provocato la morte di una delle due occupanti e il ferimento della guidatrice del veicolo colluso. All’arrivo delle forze dell’ordine, il dj è stato trovato positivo all’alcol test con un tasso alcolico ben oltre superiore a quello consentito, e di conseguenza arrestato.

La notizia è stata confermata dalle autorità e subito riportata attraverso le forze dell’ordine locali, rimbalzando poi velocemente all’interno della scena EDM internazionale (creando parecchio sconforto e indignazione da parte dei suoi fan).
Al momento, l’ufficio stampa dell’artista non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

AGGIORNAMENTO (12/12/2017): l’ultima release dell’artista, la cui uscita era prevista per ieri (11/12/2017) su Spinnin’ Records, Put Em High (ft. Therese), sembra sia stata cancellata dalla label stessa a seguito di quanto accaduto. I social channels di Spinnin’ Records difatti non riportano alcun contenuto inerente al singolo.

Anche in questo caso, nè la label, nè lo staff dell’artista hanno rilasciato diciarazioni al pubblico.

Fonti: edm.com, edmtunes.com

About Cristian De Tomasi

Tecnico informatico di professione, plur addicted and raver per passione.

View all posts by Cristian De Tomasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *