Purtroppo, anche per noi di youBEAT (come per altri blog di settore), non è sempre possibile parlare di “argomenti belli” come l’ultimo evento a cui abbiamo partecipato, la storia di un artista o la release di un brano molto atteso dal pubblico: a differenza dei fatti precedentemente elencati, la notizia che stiamo andando a riportarvi sarà tutt’altro che piacevole.
Il popolare DJ/Producer polacco Tom Swoon (all’anagrafe Dorian Tomasiak), durante la notte tra martedì e mercoledì, mentre si trovava alla guida della sua auto, è stato coinvolto in un fatale incidente che ha provocato la morte di una delle due occupanti e il ferimento della guidatrice del veicolo colluso. All’arrivo delle forze dell’ordine, il dj è stato trovato positivo all’alcol test con un tasso alcolico ben oltre superiore a quello consentito, e di conseguenza arrestato.
La notizia è stata confermata dalle autorità e subito riportata attraverso le forze dell’ordine locali, rimbalzando poi velocemente all’interno della scena EDM internazionale (creando parecchio sconforto e indignazione da parte dei suoi fan).
Al momento, l’ufficio stampa dell’artista non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.
AGGIORNAMENTO (12/12/2017): l’ultima release dell’artista, la cui uscita era prevista per ieri (11/12/2017) su Spinnin’ Records, Put Em High (ft. Therese), sembra sia stata cancellata dalla label stessa a seguito di quanto accaduto. I social channels di Spinnin’ Records difatti non riportano alcun contenuto inerente al singolo.
Anche in questo caso, nè la label, nè lo staff dell’artista hanno rilasciato diciarazioni al pubblico.
Fonti: edm.com, edmtunes.com
Tecnico informatico di professione, plur addicted and raver per passione.