È uscito venerdì 28 aprile il primo singolo sull’etichetta Hoop! Records del giovane producer Ikyn.
Si tratta di “Symphony”, una traccia energica, fresca e pronta per portarvi nel periodo estivo. La parte vocale e la melodia si mixano alla perfezione, trasportando l’ascoltatore attraverso un mondo nascosto. Inoltre il genere progressive house e l’energia della nuova traccia di Ikyn trasmettono una grande vitalità e potenza.
Fisnik Qadraku, a.k.a. Ikyn, è nato in Italia, ma di chiare origine Kosovare. Il primo contatto con il mondo della musica lo ha all’età di 15 come ascoltatore di diversi generi musicali. Circa due anni dopo Fisnik entra attivamente nel mondo della musica e decide di dedicarsi all’attività di producer. Fin dai primi passi in questa nuova attività i suoi artisti di riferimento sono principalmente Dannic, Axwell, Third Party e tanti altri legati al genere progressive house, da lui intrapreso nell’ultimo periodo. All’inizio del suo percorso Ikyn, infatti, si avvicina di più al genere groove, dal quale nasce “Turbolence”, la sua prima produzione in assoluto, rilasciata su un’etichetta svizzera. Da questo filone di musica elettronica Fisnik si distacca per sperimentare nuovi suoni e esperienze musicali, approdando così nell’ultimo periodo alla progressive house, da cui nasce proprio “Symphony”.
Ora non vi resta che schiacciare play e andare alla scoperta di questo nuovo giovane producer!

Stream & Download
Spotify: http://bit.ly/2oEKNd7
Souncloud: http://bit.ly/2oERqvL
Beatport: http://btprt.dj/2ppie03

Follow Ikyn
FB: https://www.facebook.com/IkynMusic/
SC: https://soundcloud.com/qf8-1996
Follow Hoop Records
FB: https://www.facebook.com/HoopRecords/
SC: https://soundcloud.com/hoop-records
Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.