Il talento italo-svizzero I am Sid ha collaborato con il produttore italiano MaTTsh per dare vita a Prozium, un’intrigante e magica traccia midtempo. La canzone, uscita mercoledì 9 maggio, è disponibile in free download e prende il nome da una droga immaginaria che sopprime le emozioni umane.

I am Sid è Carmine Basilicata, a.k.a Sid Moore, un produttore di bass music italo-svizzero. Gli assidui lettori di youBEAT hanno già avuto modo di conoscere le interessanti traccia di questo progetto, con sonorità fortemente influenzate da musicisti come Skrillex, Boys Noize e Gesaffelstein. Pesanti bassline e atmosfere “dark” gli hanno permesso di rilasciare le sue produzioni su Universal Music, TrapStyle e altri; ottenendo il sostegno di pionieri del genere come Black Tiger Sex Machine e Dion Timmer.

Ora I am Sid ha unito le forze con il connazionale MaTTsh per fare uno splendido regalo a tutti i loro fans: Prozium, infatti, è stata rilasciata in free download ed è una traccia molto “dark” con percussioni martellanti e un drop glaciale. Questo perfetto mix di sonorità rende Prozium una traccia particolare e magica, adatta sia per i club sia per le vostre playlist.


I am Sid x MaTTsh – Prozium
Free Download
Soundcloud
Spotify

Follow I am Sid
SC: iamsidmoore
FB: iamsidmusic
IG: iamsidmoore

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.