La recente premiazione dei Dj Awards ha messo sotto i riflettori diversi artisti italiani, in particolare Enrico Sangiuliano. L’artista emiliano, noto producer, performer e sound designer, è il fresco vincitore del Dj Award per quanto riguarda la produzione.

Ovviamente non ci siamo fatti scappare l’occasione di poterlo sentire dal vivo. Infatti Enrico Sangiuliano si esibirà sabato 5 ottobre al Bolgia, celebre discoteca bergamasca. Da ben 19 anni sotto la stessa gestione accompagna le notti a Bergamo creando un’atmosfera unica ed è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica “house” in tutti le sue forme. Un locale che punta tutto sulla musica, grazie a una proposta di grandi ospiti di livello internazionale.

L’evento suscita un grande fascino (visto anche il suo ruolo di sound designer). Siamo certi che non deluderà le aspettative, eccovi un assaggio di cosa potrebbe regalarci.

 

 

About Rudy Cassago

Rudy (29) currently based in Bergamo, here since 2019. I'll starts my experience with music in the same way as I do today: listening. When I was a teenager I was really addicted to metal music, especially Power Metal. I evolved to metalcore, post hardcore ecc. before meeting Skrillex on my way. So I started my interest in electronic dance music, living in a club, Vibe Music Zone, here in my town as a PR. I experienced a lot about live shows, club management and all that can walk around a club. With some mates by there we started a radio show. On Facebook first, than 2 years in a local radio, Radio Like, and one at Radio Loco. Here as art director and founder of The Garden Show, where my selection was played. 31st December 2020 I left my activity as a speaker to keep in touch more with music biz, studying at Point Blank Music School.

View all posts by Rudy Cassago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.