Fin dai suoi esordi nel 2016, Eli Brown è stato riconosciuto come uno dei produttori più prolifici della scena house internazionale.

Per il 2020 il dj e producer di Bristol ha già annunciato l’uscita di una serie di tracce e la prima di queste, che segna il debutto di Eli Brown su Armada Subjekt / We Are Good Company, si intitola “Desire” ed ha tutte le caratteristiche per diventare un classico del genere.

Cerco costantemente di portare le mie sonorità e la mia musica verso nuove direzioni. “Desire” è la prima uscita di una serie di tracce alle quali sto lavorando da molto tempo, attraverso le quali ho potuto espandere il mio sound come mai avevo fatto prima!” ha detto Eli Brown, che già da tempo ha attirato l’attenzione di grandi nomi come Carl Cox, Green Velvet, Fisher, Claude VonStroke, Black Madonna, Denis Sulta, Annie Mac e Calvin Harris, con il quale il dj di Bristol è al lavoro su nuovo materiale.

Dopo il “Come Together World Tour” del 2019, che ha segnato il suo debutto in Giappone, ora Eli Brown sembra non volersi più fermare e noi non possiamo che esserne estremamente felici!

Ascolta “Desire” di Eli Brown

Segui Eli Brown su Facebook//Twitter//Instagram//Spotify//Soundcloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *