L’ambizione e l’innovazione di Cercle hanno trasformato un semplice progetto in un’enorme famiglia che, nel corso degli anni, si è sparsa per tutto il globo.

“Timeless Music” è il loro motto. Diversi e particolari i generi musicali coinvolti come Chill, Dream, French Touch, ma soprattuto Techno, Tech House e House fin ora con artisti di calibro internazionale come Carl Cox, Fatboy Slim, Solomun, Nina Kraviz, Black Coffee, Amelie Lens, Adriatique e Boris Brejcha tra gli altri, dove quest’ultimo per ora detiene il maggior numero di visualizzazioni su YouTube (25,3mln) con la sua performance al Chateau de Fontainebleau, in Francia.

È l’esperienza a fare la differenza, e negli headquarters di Cercle lo sanno bene. Tra un dj set sulle nuvole ed uno tra le rovine di un antico teatro, il team ha ora introdotto la possibilità di far proporre agli utenti, attraverso una piattaforma online, la location location per i prossimi eventi.

L’idea alla base del nuovo “progetto” è quella di riscoprire il mondo, nelle sue parti sperdute e caratteristiche. Una riscoperta che è anche rispetto per la Terra, concetto alla base di ogni evento targato Cercle. La location si potrà suggerire online, l’unico limite è la fantasia.

Ogni lunedì un artista internazionale si esibisce in una location incredibile per 1 ora di dj set live trasmesso sulla pagina Facebook ufficiale. Gli ospiti vengono poi intervistati dall’organizzazione e ricevono un piccolo regalo contenuto in una “mystery box”.

Scopri tutti i video nelle location più suggestive e particolari sul canale YouTube di Cercle e segui il brand per scoprire “What’s Next”!

About Matteo Villa

28y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).

View all posts by Matteo Villa

2 Comments on “CERCLE: agli utenti la possibilità di proporre le prossime location spettacolari”

  1. Ciao, sarà per il mio forte legame con la natura e la mia tradizione che mi lega alla Valle d’Aosta, ma io credo che la location per una dei prossimi eventi dovrebbe essere la piattaforma del Montebianco.

    Rimango in attesa di un gentile riscontro, sperando di poter partecipare all’evento qual’ora lo skyway venga selezionato.

    Luca Tansini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *