Amnesia Milano presenta il bimestre Novembre / Dicembre 2019 con una lista di special guest internazionali davvero interessanti: dopo Mladen Solomun lo scorso venerdì 20 settembre, venerdì 8 novembre Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie tornano al Fabrique di Milano con altri due fuoriclasse indiscussi della console: Peggy Gou e Seth Troxler.

#80 nella classifica Top 100 Dj Mag 2019, definire Peggy Gou iconica può risultare persino riduttivo; intervistata da Cnn e New York Times, questa estate ha firmato la penultima Dj Kicks!, collana di compilation riservata soltanto ai migliori dj del pianeta. L’americano Seth Troxler non finisce mai di stupire. Una delle sue ultime, straordinarie performance? I tre set – per un totale di oltre 13 ore di musica – al party di chiusura del Circoloco, lunedì 7 ottobre al Dc10 di Ibiza.

Sabato 9 Novembre 2019: TBA
Venerdì 15 Novembre 2019 Amnesia Milano presenta Nina Kraviz: talento indiscusso, una conoscenza musicale senza eguali, l’instancabile desiderio di trovare in ogni traccia passata, presente e futura il sound che ancora nessuno ha colto.

Sabato 16 Novembre 2019: Archie Hamilton e Frank Storm

Sabato 23 Novembre 2019: Paco Osuna e Manuel Parravicni (in collaborazione con BIG Family)

Sabato 30 novembre 2019 la belga Charlotte de Witte torna all’Amnesia Milano pochi mesi dopo il suo acclamato set dello scorso 23 febbraio, con un’edizione più che esclusiva del suo evento K NT XT, dal nome della sua etichetta discografica che ha debuttato con il suo primo EP lo scorso 27 settembre.

Residenza a Essential Mix, in programma tutti i venerdì notte su BBC Radio 1, la vittoria a Dj Awards di Ibiza (miglior dj techno), l’ingresso come new entry nella Top 100 di DJ Mag (al #74), i suoi set in giro per il mondo che l’hanno appena portata a suonare in Sud America in particolare a Resistance, lo spin off techno e house di Ultra Music Festival.
Sarà affiancata da Monoloc e ONYVAA. il primo con release su CLR, Innervisions e soprattutto Dystopian (la label di Rødhåd), la seconda che si è aggiudicata l’ultima edizione dei DJ Awards di Ibiza (best newcomer), merito anche e soprattutto della release della sua label Passeport Records.

Sabato 7 dicembre 2019 arriva il dj e producer tedesco Boris Brejcha si appresta a vivere una nuova tappa all’Amnesia Milano. Un 2019 che ha visto Brejcha protagonista nei migliori festival e nei migliori club del mondo: i suoi set all’Hï e all’Ushuaïa di Ibiza – giusto per menzionarne un paio – sono stati tra i più apprezzati in assoluto di questa estate sulla isla.

Sabato 14 dicembre 2019: Damian Lazarus in collaborazione con WHERE

Sabato 21 dicembre 2019: Solid Groove showcase con Michael Bibi, Dennis Cruz, Reelow

Sabato 25 dicembre 2019:Our Christmas Tradition  Ilario Alicante all night long