Il mese di dicembre promette di accendere Milano con una serie di eventi che faranno vibrare la città attraverso i muri dell’Amnesia. La nuova line up stagionale è un viaggio attraverso il variegato universo della techno. Dall’ascesa inarrestabile di Stella Bossi allo spettacolo di Adam Beyer, Dicembre è destinato a essere un mese che resterà impresso nella memoria di tutti gli amanti dell’elettronica meneghina.

Sabato 2: Stella Bossi e Richey V – Un’inarrestabile ascesa nella Techno:

Amnesia Milano ha deciso di iniziare il mese con il piede giusto, affidando i piatti a Stella Bossi, una figura sicuramente polarizzante nel mondo della techno. Il suo mix unico e la capacità di trasportare il pubblico in un viaggio sonoro affascinante la rendono un’artista (e una serata) da tenere d’occhio. Accanto a lei, Richey V contribuirà a creare un’atmosfera avvolgente, dando il via a un dicembre pieno di promesse.

Giovedì 7: Wade e Frank Storm – Elrow Vibes:

L’atmosfera eclettica di elrow trova casa ad Amnesia Milano con Wade, un dj di riferimento per questo party unico nel suo genere. Accanto a lui, Frank Storm contribuirà a creare un’esplosione di suoni che faranno vibrare il pubblico elettronico di Milano.

Sabato 16: Adam Beyer – Il Titano di Drumcode:

Il 16 dicembre, Amnesia Milano accoglierà un vero gigante della musica elettronica: Adam Beyer. Con la sua etichetta discografica Drumcode, Beyer ha plasmato il panorama della techno mondiale. La sua presenza dirompente e la selezione musicale impeccabile renderanno questa serata un’esperienza indimenticabile per gli appassionati. L’ultima volta che l’abbiamo sentito è stato quest’estate a Sziget:

Sabato 23: Indira Paganotto e Richey V – La prima Milanese:

Il 23 dicembre sarà il momento di Indira Paganotto, Dj eclettica e tra le figure più influenti dell’anno nella scena. Senza compromessi, la sua presenza dirompente sarà affiancata da Richey V, creando un connubio irresistibile di suoni hard techno e psytrance che faranno vibrare il dancefloor.

Lunedì 25: Ilario Alicante “All night long” – Il Rito di Natale ad Amnesia:

Natale ad Amnesia Milano è ormai una tradizione, e quest’anno Ilario Alicante farà risuonare la notte con il suo set “All night long”. Un rito che porterà il pubblico in una dimensione musicale unica per oltre 7 ore, regalando emozioni senza tempo.

Mentre dicembre si apre con il botto, Amnesia Milano ha ancora molte sorprese in serbo. La lineup di Capodanno è ancora da svelare, ma l’attesa promette di essere ripagata con una selezione di artisti che faranno brillare Milano. E non appena dicembre volgerà al termine, i festeggiamenti continueranno con il primo appuntamento annunciato del 2024: Gulfos con Dennis Cruz e Pawsa al Fabrique di Milano il 26 gennaio. La techno continua a essere la protagonista indiscussa di Amnesia Milano, e il 2024 si preannuncia già ricco di emozioni.

Per maggiori informazioni e per seguire gli aggiornamenti sulla lineup, visita il sito ufficiale www.amnesiamilano.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *