Non è peccato pensare che dietro alla reunion del 25 Marzo degli Swedish House Mafia all’Ultra Music Festival ci sia un interesse che guarda oltre a quello musicale.

Pochi giorni prima del ritorno sul palco del trio svedese sia il creatore di Off-White, Virgil Abloh, che Francesco Ragazzi di Palm Angels avevano fatto infatti intendere su Instagram che il ritorno avrebbe comportato un merchandising legato all’evento. Il giorno seguente così erano già disponibili sul sito ufficiale del super gruppo le t-shirt e le felpe, forse disegnate dallo stesso Ragazzi, ma di una qualità purtroppo non all’altezza delle aspettative.

In questi giorni però potrebbero arrivare annunci ufficiali di nuovi articoli in programma.

Nelle stories Instagram di Steve Angello e Sebastian Ingrosso, infatti, è stato postato un teaser di un’imminente collaborazione con Nike, probabilmente disegnate da Virgil Abloh stesso; mentre altre fonti su reddit sostengono possa essere un design di A-Morir Studio, altro marchio dell’alta moda.

Nonostante non sia ancora stata svelata la linea completa è facile credere che si tratti di una Nike Air Force 1 bianca con triplo swoosh e tre cerchi neri stampati su tomaia, simbolo del gruppo, già vista ai piedi dei tre dj pochi giorni prima della performance. Altre ipotesi potrebbero indicare qualcosa di più grande della sola collaborazione per il merchandising, magari un teaser per un nuovo singolo o un imminente tour.

Quelle che per ora sono solo voci hanno già generato un enorme hype dietro all’annuncio e alla scarpa, che è già un must have per tutti i fan degli Swedish House Mafia e per gli sneakerhead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *