https://soundcloud.com/fonkrec/the-summer-ep

Dannic, talentoso Dj olandese, ha da poco fondato la sua etichetta discografica, la Fonk Recordings (affiliata alla Revealed Recordings di Hardwell), con la quale si propone di trovare nuovi artisti, aiutarli, consigliarli, ma sopratutto promuoverli.

Il giovane producer, l’anno scorso si classificò 26° nella classifica dei 100 miglior Dj al mondo stillata da DJMag e proprio in occasione dell’ADE del 2015 ha presentato la sua nuova etichetta.

Dannic, che nella sua label, oltre a rilasciare i suoi singoli, ha brani di diversi Dj tra cui Holl&Rush, HIIO e Tom&Jame, il 22 luglio ha deciso di rilasciare una compilation di quattro brani chiamato “The Summer EP”, composto da 4 tracce.

I brani che compongono questo mini-album sono:
Tango – Jayden Jaxx & LoaX,
Primary – We AM,
What U Feel – Dana Jasmine
Womboo – Kamo & Math Sunshine

I suoni dell’EP sono riconducibili all’impronta che Dannic ha voluto dare all’intera etichetta, suoni molto Big Room conditi da sonorità Funky.

La scelta dei singoli come ha spesso dichiarato il producer olandese devono essere omogenei i vari brani già usciti che rappresentano il suo caratteristico “marchio di fabbrica”.


Stream / Buy : https://FonkRecordings.lnk.to/TheSummerEP
THE SUMMER EP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *