struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage‬! [6 – 12 FEB 2017]


 Torna come ogni lunedì l’appuntamento con la rubrica #WeeklyMusiCollage, la vostra guida per destreggiarvi fra le molte uscite di questi giorni. Quella che inizia oggi sarà senza dubbio una settimana molto interessante, soprattutto perché a farla da padrone saranno i nostri amici italiani.
Sono infatti diversi i producer del Bel Paese che sforneranno le loro tracce, a cominciare dal dj Silvio Carrano, grande amico di Youbeat, che ci regalerà il suo pezzone house “Can you feel it”, traccia annunciata tempo fa e già supportata da molti dj internazionali, rilasciata sulla nota casa discografica Zulu Records.
Attenzione anche a quello che faranno i talentuosi Back2black, due giovani producer e dj italiani supportati da tempo da Youbeat, che insieme a Soul Surgery sforneranno la loro “Ame noire”, in uscita su Guru Recordings.
Proseguiamo quindi con un altro pezzo molto interessante, leggasi “Smoke”, canzone tribal firmata dal grande Sebjak in compagnia di un altro grandissimo come Will K, in uscita su Fonk Recordings, la casa discografica il cui proprietario è Dannic.
Molto interessante è anche la nuova di Kura, leggasi “Loki”, ovviamente su Revealed Records, nonché il pezzo bass house firmato da Sikdope, “Old School”, in uscita su Musical Freedom. Per chiudere con le tracce in uscita oggi, 6 febbraio 2017, attenzione a “Hit The Road Jack”, canzone realizzata da Throttle, già suonatissima ormai da diverse settimane (casa discografica, Spinnin’ Records).
Tantissima carne al fuoco anche venerdì 10 febbraio, a cominciare dal nuovo capolavoro firmato Axwell & Ingrosso, due dei dj e producer più apprezzati del globo. Insieme a Kid Ink daranno vita alla loro “I love you”, pezzo “romantico” che esce forse appositamente a ridosso di San Valentino, e che sarà rilasciato da Virgin Emi.

Tornano a mostrarsi anche i nostri connazionali Merk & Kremont, che hanno remixato “Now & Later” di Sage The Gemini, in uscita questo venerdì su Atlantic Records. Infine, attenzione al russo Shapov, che farà uscire un Extended Play contenente tre canzoni dal titolo “Four Corners”, in uscita sulla label Axtone. Per oggi è tutto, appuntamento a lunedì prossimo.

6 FEB
KURA – Loki [Revealed Recordings] SEBJAK & WILL K – Smoke [Fonk Recordings]
Sikdope – Old School [Musical Freedom] SILVIO CARRANO – Can you feel it [Zulu Records] Soul Surgery X Back2Black – Ame noire [GURU Recordings] Throttle – Hit The Road Jack [Spinnin’ Records]

10 FEB
Axwell Λ Ingrosso feat. Kid Ink – I Love You [Virgin EMI Records] Sage The Gemini – Now & Later (Merk & Kremont Remix) [Atlantic Records] Shapov – Four Corners EP [Axtone]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *