struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [5-11 JUNE 2017].


Siamo di nuovo qui per una nuova ricca puntata della Weekly MusiCollage, la rubrica curata esclusivamente dalla redazione di Youbeat, che vi elencherà quali sono le tracce più interessanti in uscita questa settimana, precisamente quella che inizia oggi, lunedì 5 giugno, e che si concluderà domenica 11.

Ma bando alle ciance, partiamo subito con l’elenco della nostra top 9, e cominciamo con una traccia house: stiamo parlando precisamente di “Qazar”, nuova produzione di Mercer che vedrà la luce in queste ore e che verrà rilasciata dalla Heldeep Records, la casa discografica del talentuoso producer Oliver Heldens.

Proseguiamo con un pezzo decisamente più “hot”, ovvero “Love & Money”. Si tratta di una canzone electro house che è stata realizzata da Maurice West, ben noto per i suoi suoni molto spinti: la casa discografica è la Mainstage Records, una delle label senza dubbio più cattive del panorama edm attuale.

Quest’oggi vedrà la luce anche la nuova produzione di Will Sparks. Il produttore australiano, fra i maggiori promotori della bounce, ha dato vita a “Militant”, in compagni di Tyron Hapi e FERAL Is KINKY. La nuova produzione del biondo dj verrà commercializzata dalla Spinnin’ Records, la casa discografica forse più importante a livello europeo per quanto riguarda la musica house.

Chiudiamo con i pezzi commercializzati oggi, con “Slave”, di David Penn, pezzo tipicamente deep house in uscita anch’esso su Spinnin. Spostiamoci quindi a mercoledì 7 giugno, quando verrà rilasciato in forma totalmente gratuita “Funkin’”. Si tratta della nuova realizzazione di Olin Batista, pezzo tribal/groove firmato Sosumi Records, la casa discografica free per eccellenza.

Voliamo a venerdì 9 giugno, quando troveremo dei nostri connazionali: si tratta precisamente dei dj e producer meneghini, Merk & Kremont, recentemente impegnati al Nameless, che presenteranno il loro primo pezzo “pop”, ovvero, “Sad Story (Out Of Luck)”, rilasciato anche in questo caso da Spinnin.

Il prossimo venerdì potremmo ascoltare anche un nuovo pezzo firmato Axtone, la casa discografica di Axwell, precisamente “Boiling”, realizzato da Klahr & Galavant, con Natali Noor. Sempre venerdì potremmo acquistare anche “Around the world”, traccia electro house firmata da NLW, in compagnia di Aspyer e Kiida, commercializzata dalla Wall Recordings.

Chiudiamo la Weekly MusiCollage di oggi con “Hight – Runway”, traccia tropical house in uscita sulla Source.

5 JUN
• David Penn – Slave [Spinnin’ Records] • Maurice West – Love & Money [Mainstage Music] • Mercer – Qazar [Heldeep Records] • Will Sparks & Tyron Hapi ft. Feral is Kinky – Militant [Spinnin’ Records]

7 JUN
• Olin Batista – Funkin’ [Sosumi Records]

9 JUN
• Hight – Runway [Source Records] • Klahr & Galavant ft. Natali Noor – Boiling [Axtone] • Merk & Kremont – Sad Story (Out Of Luck) [Spinnin’ Records] • NLW & Aspyer & KIIDA – Around The World [Wall Recordings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *