Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [4-10 SEPT 2017] ______________________________________________________________________

La redazione di Youbeat è pronta, come ogni lunedì, a regalarvi una nuova puntata dello Weekly MusiCollage, la nostra rubrica esclusiva che vi guiderà alla scoperta delle migliori uscite settimanali dal mondo dell’elettronica. Ma non perdiamo altro tempo, e andiamo subito a vedere questa top 9 settimanale, selezionata dai nostri redattori.

Si comincia ovviamente con le tracce commercializzate oggi, lunedì 4 settembre, e la prima scelta ricade sulla nuova di La Fuente. Uno dei produttori senza dubbio più interessanti del panorama elettronico, sfornerà la sua “Lit”, in uscita sulla Heldeep Records, la casa discografica del talentuoso Oliver Heldens.

Spazio quindi ad un’altra produzione senza dubbio ricercata, ovvero “Choir 1.0”, canzone realizzata da Sander Van Doorn sotto lo pseudonimo di Purple Haze, in uscita sulla sua casa discografica, la Doorn Records. Si prosegue senza sosta con un’altra tracciona che a nostro avviso merita davvero tanto, leggasi “Fellas”, di Sebjack, produttore fra i più autorevoli sulla scena house/progressive, in uscita sulla sua label, la Bibliotheque Records.

Per chiudere con le canzoni di oggi, attenzione alla collaborazione fra Ferreck Dawn, Marco Joosten e Systematic Parts, che hanno dato vita all’edizione 2017 di “Violin De La Nuit”, noto pezzo house, nonché al doppio Mike Williams, Brooks e alla loro “Jetlag”. La casa discografica sarà la Spinnin’ Records per entrambe le canzoni.

Spostiamoci quindi a mercoledì 6 settembre, giorno importante per il Bel Paese, visto che potremo ascoltare “Gotta Say”, traccia realizzata da due grandi artisti tricolore come Hissak e Marco Carpentieri, in uscita sulla Sosumi Records, label totalmente free.

Per chiudere con la top 9 di questa settimana, voliamo a venerdì 8 settembre. Fra pochi giorni tornerà a trovarci sua maestà Bob Sinclair, che insieme al cantante americano Akon, ha realizzato “Til the sun rise up”, come al solito, su Spinnin’. Si prosegue con la nuova di EDX, producer house decisamente interessante, che ci regalerà la sua “We can’t give up”, anche in questo caso sull’etichetta Spinnin’ Records.

Per chiudere attenzione alla nuova produzione firmata Revealed Records, la casa discografica di Hardwell: stiamo parlando precisamente di “Insanity”, prodotta da Rooverb, Alan Crown e Alicia Madison. Anche per questa settimana è tutto, appuntamento con una nuova puntata dello WeeklyMusiCollage fra sette giorni.

4 SEP
• Ferreck Dawn & Marco Joosten vs. Systematic Parts – Violin De La Nuit [Spinnin’ Records] • La Fuente – LIT [Heldeep Records] • Mike Williams x Brooks – Jetlag [Spinnin’ Records] • Purple Haze – Choir 1.0 [DOORN Records] • SEBJAK – Fellas [Bibliothèque Records]

6 SEP
• Hiisak & Marco Carpentieri – Gotta Say [Sosumi Records]

8 SEP
• Bob Sinclar feat. Akon – Til the sun rise up [Spinnin’ Records] • EDX – We can’t give up [Spinnin’ Records] • Rooverb, Alan Crown & Alicia Madison – Insanity [Revealed Recordings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *