Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [27 NOV-03 DIC 2017]
______________________________________________________________________

Inizia una nuova settimana, l’ultima di novembre e la prima di dicembre. Quale miglior modo se non inaugurare i prossimi sette giorni con la nostra rubrica esclusiva, lo WeeklyMusiCollage, la guida per aiutarvi nella scelta dei migliori brani dal mondo dell’elettronica, in uscita in queste ore.

Come al solit,o andremo ad individuare quali sono, a nostro avviso, le nove canzoni che meritano maggiormente l’ascolto, stilando così una Top 9. Partiamo subito con le uscite di oggi, ed iniziamo con un pezzo italiano. Su Revealed Records, nota casa discografica di Hardwell, uscirà “Funky Farm”, collaborazione a tre fra i ragazzi modenesi Dirty Ducks, e Holly, una canzone che merita di essere sentita e ballata più e più volte, non soltanto perché italiana.

Spazio quindi ad una nuova produzione firmata Doorn Records, con il remix firmato da Sander Van Doorn e David Tort di “Riff“, pezzone riempipista che sta già popolando nei migliori club del Vecchio Continente.

Sempre oggi sarà la volta della nuova produzione firmata Mike Williamis, in collaborazione con Dastic, leggasi “You & I”, in uscita sulla mastodontica Spinnin’ Records, mentre verrà commercializzata su Armada la nuova traccia di Thomas Gold, ovvero, “Don’t Stop”.

Voliamo quindi a venerdì 1 dicembre, altro giorno ricchissimo di release, e cominciamo con un’altra canzone italiana, si tratta di “Andrea”, collaborazione fra Chris Montanini, Wlady e T.N.Y., in uscita sull’etichetta No Definition: ascoltatela perché ne vale la pena.

La casa discografica del gioiello Martin Garrix, la STMPD Records, rilascerà invece “Glad you came”, firmata da Area 21 (pezzo molto interessante), mentre su Dharma Records attenzione alla nuova produzione firmata dal maestro indiano KSHMR, in collaborazione con un altro maestro dell’electro house (che nell’ultimo periodo è però svoltato verso la trap e la tropical), leggasi R3hab, dal titolo “Islands”.

Infine, le ultime due canzoni di oggi. Torniamo su Spinnin’ Records per “Sorry not sorry”, traccia realizzata dal noto Yves V insieme a Carta, pezzo da ascoltare più e più volte. Uscirà invece su AFTR:HRS, etichetta di Tiesto, “Loved by you”, produzione molto soft di Suyano con Robert Falcon. Questa era l’ultima canzone di oggi, lo WeeklyMusiCollage torna lunedì prossimo con una nuova top 9: ciao a tutti!

27 NOV
• Holly x Dirty Ducks – Funky Farm [Revealed Recordings]
Sander van Doorn – Riff (Svd X David Tort Remix) [DOORN Records]
Mike Williams x Dastic – You & I [Spinnin’ Records]
• Thomas Gold – Don’t stop ARMADA

01 DEC
Area 21 – Glad You Came [STMPD RCRDS]
Chris Montanini, Wlady, TNY – Andrea [No Definition]
R3hab & KSHMR – Islands [Dharma Worldwide]
Suyano & Robert Falcon – Loved By You [AFTRHRS]
YVES V & Carta – Sorry not sorry [Spinnin’ Records]