Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [26 JUNE-2 JULY 2017].

_________________________________________________________________________

Nuova ricca settimana di uscite quella che inizia quest’oggi. Ancora una volta la redazione di Youbeat cercherà di consigliarvi le migliori tracce che verranno commercializzate nei prossimi sette giorni, attraverso la rubrica esclusiva Weekly MusiCollage.

Ma non perdiamo più tempo ed andiamo subito a vedere quali sono i pezzi più interessanti, a cominciare da una canzone tutta italiana. Il talentuoso Wasback, ci regalerà infatti la sua “Shudder”, interessante produzione electro-house che verrà pubblicata sull’importante etichetta Maxximize Records, sublabel della Spinnin’ di proprietà dei Blasterjaxx.

Proseguiamo con un’altra song che riguarda da vicino il Bel Paese, ovvero, la nuova realizzazione dei TWIIG, leggasi “Tarantella”, canzone che ovviamente ricorda il noto ballo del sud Italia. La casa discografica sarà la Mainstage Records.

Andiamo avanti senza sosta e spostiamoci in casa Musical Freedom dove quest’oggi verrà rilasciata “Flat beat”, di Abel Ramos in compagnia di Albert Neve. Si tratta di una sorta di riedizione 2017 della nota canzone di Mr. Oizo uscita nel lontano 1999: chi non si ricorda il video col pupazzo arancione?

Spazio quindi ad una nuova traccia di Kura, ovvero, “Calcutta”, pezzo electro house in pieno stile del producer di cui sopra, rilasciata dalla Revealed Records, la casa discografica di Hardwell. Su Armada, uscirà invece “Find A Way”, pezzo bass house molto interessante, realizzato da Wolfgang Gartner in compagnia di Snow Tha Product.

Chiudiamo infine l’elenco delle canzoni in uscita questo lunedì con due pezzi rilasciati sulla mastodontica Spinnin’ Records: il primo è il remix firmato dai Chocolate Puma, di “Yeah yeah”, pezzo dei Bodyrox. Il secondo è invece la nuova traccia di Vanilla Ace, ovvero, “Whistle Blower”, canzone deep house molto soft ma nel contempo molto ballabile.

Per chiudere con le nove produzioni più interessanti di questi sette giorni, spostiamoci a venerdì 30 giugno, ultimo giorno del mese. In quella data uscirà “Shine”, pezzo progressive house annunciato da tempo, realizzato da due “discepoli” di Steve Angello, leggasi Dimitri Vangelis & Wyman, in uscita su Buce Records.

Infine, a chiusura di questa top 9, diamo spazio al nuovo Extended Play di Quintino, “Go Harder EP, part 3: Do Or Die”, contente tre brani inediti del noto dj e producer olandese. Anche per oggi è tutto, dalla redazione di Youbeat, appuntamento a settimana prossima.

26 JUN
• Abel Ramos & Albert Neve – Flat Beat [Musical Freedom] • Bodyrox – Yeah Yeah (Chocolate Puma Remix) [Spinnin’ Records] • KURA – Calcutta [Revealed Recordings] • TWIIG – Tarantella [Mainstage Music] • Vanilla ACE – Whistle Blower [Spinnin’ Records] • Wasback– Shudder [Maxximize Records] • Wolfgang Gartner – Find A Way (ft. Snow Tha Product) [Armada Music]

30 JUN
• Dimitri Vangelis & Wyman – Shine [BUCE] • QUINTINO – Go Harder EP, part 3: Do Or Die [Spinnin’ Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *