Venerdì 23 giugno esce “House Of Cards”, il singolo d’esordio dei Fargo sull’etichetta Hoop Records, release numero 14 per la label partenopea.

I due dj e producer italiani, dopo molti anni di lezioni di batteria e piano, dal 2015 collaborano attivamente per dare vita al progetto musicale Fargo. I due hanno stupito, fin da subito, con alcune interessanti release e collaborazioni, come quelle con il produttore Olly James oppure quelle con i cantanti Todd Nielsen e Jonny Rose. Le loro prime tracce, infatti, sono state rilasciare da Pyro Records e Wildrun Records, ottenendo importanti e numerosi supporti.

Fin dal primo ascolto il nuovo singolo dei Fargo si configura come una traccia molto emozionale, grazie alla giusta combinazione tra i vocali melodici e gli incantevoli lead. Il tutto permette di creare una speciale melodia future bass e trasmette emozioni intense e sensazioni vivaci.

Insomma non vi resta che schiacciare play per gustarvi questo pezzo perfetto per l’estate.


Buy & Stream

Follow Fargo
FB: https://www.facebook.com/justfargo
SC: https://soundcloud.com/officialfargo
TW: https://twitter.com/officialfargo

Follow Hoop Records
FB: https://www.facebook.com/HoopRecords
SC: https://soundcloud.com/hoop-records
WS: https://www.hoop-records.com

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *