Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [23-29 OCT 2017]
______________________________________________________________________

Inizia una nuova settimana, praticamente l’ultima del mese di ottobre, e come ogni lunedì, eccoci pronti con una nuova puntata del WeeklyMusiCollage, la guida per aiutarvi a scegliere le migliori uscite dal mondo dell’elettronica dei prossimi sette giorni. Come da copione, andremo ad individuare quali sono, a nostro avviso, le nove tracce più interessanti in commercio.

Partiamo ovviamente con le release di oggi, lunedì 23 ottobre, e iniziamo subito con un pezzone riempipista, leggasi “LYM”, collaborazione fra il talentuoso dj e producer Curbi e Hasse De Moor, in uscita sulla Heldeep Records, la casa discografica di Oliver Heldens.

Sempre nella giornata di oggi vedrà la luce “Riders on the storm”, traccia realizzata da Yves V in compagnia di Robert Falcon e Troy Denari, che riprende ovviamente il noto vocal della leggendaria canzone dei Doors. La casa discografica sarà la SPRS Recordings, sublabel Spinnin.

A chiusura delle novità di oggi, spazio a “Let’s go togheter” di Joe Stone, pezzo house in uscita su Spinnin. Voliamo velocemente a venerdì 27 ottobre, quando usciranno diverse canzoni interessanti. Cominciamo, per spirito patriottico, da “On your side”, canzone prodotta dal nostro Angemi, insieme a Kura a Luciana, in uscita su Smash The House, label dei Dimitri Vegas & Like Mike.

Sempre venerdì vedranno alla luce due extended play decisamente interessanti; il primo è quello di BLR, dal titolo “Ep Part 1”, quattro tracce nel classico stile del noto producer, in uscita su Spinnin. Il secondo è invece “Generation Hex 006″, su Hexagon; anche in questo caso quattro canzoni fra cui la collaborazione fra gli Swanky Tunes e i Going Deeper.

Il 27 ottobre sarà il giorno in cui vedrà la luce anche la nuova collaborazione a quattro mani fra il grande Nicky Romero e Florian Picasso, leggasi “Only for your love”, splendido pezzo in uscita sulla Protocol Recordings.

Proseguiamo spediti con il mini EP firmato Platinoum Dog dal titolo “Noise Maker“, due nuove tracce su Enormous Tunes. Infine, chiudiamo con la nuova realizzazione dei Sick Individuals in compagnia di Greyson Chance, ovvero, “Walk away”, su Revealed Recordings, label di Hardwell. Anche per oggi l’appuntamento con lo WeeklyMusiCollage è concluso, arrivederci a lunedì prossimo per una nuova puntata: ciao!

23 OCT
Curbi x Hasse de Moor – LYM [Heldeep Records]
Joe Stone – Let’s go together [Spinnin’ Records]
YVES V vs Robert Falcon ft. Troy Denari – Riders on the storm [SPRS]

27 OCT
BLR – EP Part 1 [Spinnin’ Records]
• Generation Hex 006 EP [Hexagon HQ]
KURA & ANGEMI (feat. LUCIANA) – On your side [Smash The House]
Nicky Romero & Florian Picasso – Only For Your Love [Protocol Recordings]
Platinum Doug – Noise Maker EP [Enormous Tunes]
SICK INDIVIDUALS feat. Greyson Chance – Walk away [Revealed Recordings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *