Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [20-26 NOV 2017] ______________________________________________________________________

Eccoci pronti per una nuova settimana ricca di uscite dal mondo dell’elettronica, e come da copione, la redazione di Youbeat è pronta a presentarvi la sua nuova puntata della rubrica WeeklyMusiCollage, la guida che vi permetterà di destreggiarvi appunto all’interno del complesso mondo delle nuove release.

Ma partiamo subito, andando a vedere le tracce più interessanti che verranno commercializzate quest’oggi, lunedì 20 novembre. Iniziamo, come facciamo sempre, con le produzioni tutte italiane, e di conseguenza non potevano esimerci dal sottolineare la presenza di Provenzano Dj, noto disk jockey di M2o, che ci farà ascoltare la sua “Serifos“, interessante pezzo tribal house in uscita sulla Doorn Records, casa discografica di Sander Van Doorn.

Attenzione anche a quello che succederà in casa Spinnin’ Records, che distribuirà una nuova produzione del talentuoso Curbi, precisamente “Rude”, traccia che ovviamente riprende le sonorità tipiche dello stesso gioiello orange. Per chiudere con le canzoni in uscita in queste ore, attenzione “Porque me voy”, pezzo a quattro mani firmato da Klosman e Nico De Andrea, in uscita sulla nota etichetta SPRS, una delle tantissime sublabel Spinnin.

Voliamo quindi rapidamente a venerdì 24 novembre, altra giornata ricchissima di novità. Iniziamo con l’EP contenente una serie di remix decisamente interessanti di “Power”, esplosiva collaborazione fra Hardwell e KSHMR, rilasciato sulla Dharma Records, casa discografica da poco creata proprio dal produttore indiano. Fra le rivisitazioni di “Power” anche quella di Lucas & Steve.

Sempre venerdì sarà la volta di una nuova uscita sulla STMPD Records, la casa discografica di Garrix, e precisamente “Thinkin’ bout myself”, interessantissima collaborazione fra CMC$ e Cade: ascoltatela!

Spazio quindi a “Nothing new”, firmata da Dropgun in compagnia di Kaleena Zanders, commercializzata dalla Hexagon, label di Don Diablo. Mentre sarà ancora la volta di Spinnin’ per “Gone is the night”, pezzo firmato da Kriss Kross Amsterdam in compagnia di Jorge Blanco.

A chiusura della top 9 odierna, attenzione a “C’est La Vibe” di Raiden e Tom Tyger su Protocol, e a “Dont’ stop”, di Ravitez & Chasner su Wall Recordings. Anche per oggi quindi è tutto, appuntamento a lunedì prossimo per una nuova puntata dello WeeklyMusiCollage, ciao!

20 NOV
Curbi – Rude [Spinnin’ Records] • Klosman, Nico de Andrea – Porque me voy [SPRS] • Provenzano DJ – Serifos [DOORN Records]

24 NOV
CMC$ & Cade – Thinkin’ bout myself [STMPD RCRDS] • Dropgun, Kaleena Zanders – Nothing new [Hexagon HQ] • Hardwell & KSHMR – Power Remix EP [Dharma Worldwide] • Kris Kross Amsterdam ft. Jorge Blanco – Gone is the night [Spinnin’ Records] • Raiden & Tom Tyger – C’est La Vibe [Protocol Recordings] • Ravitez & Chasner – Don’t stop [Wall Recordings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *