Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [11-17 DIC 2017] ______________________________________________________________________

E’ tutto pronto per l’inizio di una nuova settimana, quella che tra l’altro precede il Natale, e di conseguenza, è pronto anche il nuovo appuntamento con la rubrica WeeklyMusiCollage, la nostra guida per aiutarvi nella scelta delle migliori tracce dal mondo dell’elettronica. Come ogni lunedì, andremo ad individuare nove canzoni che a nostro avviso meritano di essere menzionate.

Partiamo quindi con i pezzi più hot di oggi, cominciando con un extended play; stiamo parlando precisamente dell’Heldeep Dj Tools part 6, release che contiene tre tracce inedite della Heldeep Records (casa discografica del grande Oliver Heldens), tra cui una nuova produzione dei talenti Tom & Jame.

Spazio quindi ad un pezzo hardstyle, genere che non menzioniamo spessissimo su queste pagine ma che sta tornando molto in voga, leggasi il Pherato remix di “Never say never” dei Sick Individuals, su etichetta Revealed Recordings, label di Hardwell.

Chiudiamo con le uscite di oggi con il nuovo pezzo di Tom Swoon (dj arrestato negli scorsi giorni, leggi qui la notizia), che in collaborazione con Therese ha dato vita a “Put em high”, su etichetta SPRS Records.

Voliamo quindi a venerdì 15 dicembre, quando ci sarà tantissima carne al fuoco. Cominciamo con una nuova traccia dei Blasterjaxx, fra i producer più attivi del 2017, che ci regaleranno la loro “Follow”, su Maxximize Records.

Torna a farsi sentire anche la Wolv Records, la casa discografica del grandioso Dyro, che sfornerà “Bum it up” dei Goja, duo tutto italiano, originario di Bologna, che ci farà nuovamente ballare con le loro sonorità spiccatamente Wolv.

Spazio quindi all’interessante “Next Order” dei Loge21 su Musical Freedom, mentre uscirà su Spinnin’ Records la nuova collaborazione fra Ummet Ozcan e i Lucas & Steve, leggasi “Higher”.

Questo venerdì ci sarà spazio anche per una compilation, quella firmata Zerothree, che festeggia le 100 release con “Zerothree 100”, una raccolta di tracce dedicata a tutti gli amanti della progressive house più pura.

Infine, chiudiamo la top 9 di oggi con una nuova traccia firmata Protocol Records, ovvero, “I want it all”, di Swaqc, Pandaboyz, Lux & Marcusson e PollyAnna. Anche per oggi si è concluso l’appuntamento con lo WeeklyMusiCollage, a lunedì prossimo per una nuova puntata: ciao!

11 DIC
• Heldeep DJ Tools EP, part 6 [Heldeep Records] • SICK INDIVIDUALS — Never Say Never (Pherato Remix) [Revealed Recordings] • Tom Swoon ft. Therese – Put Em High [SPRS]

15 DIC
Blasterjaxx – Follow [Maxximize Records] • Goja — Bum It Up [WOLV] • Loge21 – Next Order [Musical Freedom] • SWACQ vs Pandaboyz vs Lux & Marcusson – I want it all (feat. PollyAnna) [Protocol Recordings] • Ummet Ozcan x Lucas & Steve – Higher [Spinnin’ Records] • Zerothree 100 [Zerothree Music]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *