Il 2020 apre una nuova decade di musica e suscita già da subito curiosità in tutto l’ambiente. Come meglio cominciare se non con un festival? Il primo grande evento dell’anno dell’ambiente dance/electronic sarà infatti World Club Dome Winter 2020. L’edizione invernale del format tedesco di Bernd Breiter e BigCityBeats, già proposta nel 2018, continua sulla linea artistica che accompagna l’evento e regala una line up stellare condita dai resident e altri artisti tedeschi.

 

 

L’evento (a cui presenzieremo) si terrà il 10/11/12 gennaio alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf. Oltre ad essere uno dei primi festival dell’anno è anche molto atteso per le prime esibizioni dell’anno di diversi artisti anche di grande rilievo come Martin Garrix. Già 10 giorni prima dell’evento è stata disponibile la timetable completa del weekend che vedrà distribuirsi su vari stage oltre a quello principale le performance di oltre 100 artisti, e di molti generi diversi. Ecco in elenco gli stage e gli artisti giorno per giorno.

 

 

Anche per noi sarà un weekend interessante dove speriamo di poter strappare qualche intervista e raccontarvi in prima persona le emozioni e gli sviluppi di World Club Dome Winter 2020. Seguiteci su Instagram per vivere live le emozioni dell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *