Ritorna su Maxximize Records di Spinnin’ il talento italiano Wasback. La sua ultima traccia si chiama “Fatal” ed è una splendida collaborazione con Maeva Carter e la cantante Drew Ryn.

“Abbiamo iniziato questo disco lo scorso giugno e in poco tempo abbiamo mandato all’etichetta la prima bozza – racconta Alessandro Didonato, aka Wasback – Successivamente ci abbiamo lavorato ancora per arrivare al disco finale proprio a fine luglio. Durante l’estate Tom dei Blasterjaxx l’ha suonata in alcuni festival e ci ha consigliato di modificare ancora un paio di cose. La versione definitiva così è stata pronta a metà settembre e Tom ne è rimasto entusiasta tanto che l’ha suonata nuovamente in diversi club”.

Anche con “Fatal” il giovane producer Wasback è riuscito a mettere in mostra tutte le sue sonorità Progressive House, supportato nel migliore dei modi dalla collega Maeva Carter. La ciliegina sulla torta è sicuramente la splendida voce della cantante Drew Ryn che rende “Fatal” perfetta per essere suonata in tutti i club e i festival, ma anche per le vostre playlist.

“Fatal” è disponibile su tutti gli store online e i canali di streaming dallo scorso 18 dicembre. Ora non vi resta che farvi un bel regalo di Natale e inserirla in tutte le vostre playlist. Buon ascolto!


Stream & Download:
Fatal on Beatport

Follow Wasback
FB: wasbackofficial
SC: wasback-official

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati