Giunta alla terza edizione, Wake Up Music Events è una realtà nata nel 2015 a Mondovì, in provincia di Cuneo. E’ un festival musicale in continua evoluzione, che è riuscito a raggiungere grandi traguardi. 66.000 ingressi nell’arco delle 5 serate, 15 eventi, 4 sold out, 54 artisti e ospiti tra live e incontri e 500.000 persone fanbase social.

Wake up Festival continua ad attrarre un pubblico proveniente dalle lunghe distanze, interessato ai grandi eventi serali e agli incontri pomeridiani che fanno puntare i riflettori sul Parco Commerciale Mondovicino. I live serali di ospiti di fama internazionale si sommano agli appuntamenti culturali pomeridiani con personaggi dello spettacolo strettamente legati al mondo del web, per creare un festival innovativo basato sui nuovi canali di comunicazione. Incontri, interviste e esibizioni di youtuber, blogger, personaggi televisivi e radiofonici hanno proprio quest’intento di sensibilizzare il pubblico ad approfondire i nuovi trend e le ultime tendenze generazionali.

Sabato 29 settembre in arrivo il gran finale, evento che partirà già dalle 15:00 con il meet & greet e talk show interamente gratuito con gli youtubers Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed.

Questo festival ‘fuori dagli schemi’ e che spazia su tanti generi musicali diversi, in quest’ultima data avrà una svolta trasformandosi in un vero e proprio festival di musica dance elettronica con una line up davvero infuocata ricca di ospiti internazionali. L’apertura dei cancelli sarà alle ore 17:00.

LINE UP E TIME TABLE

18:00-19:00 MARGOT

19:00-20:00 KHARFI

20:00-21:00 MR.BLACK

21.00-22.00 SHANGUY LIVE

22:00-23:15 MERK & KREMONT

23:15-00:30 MATTN

00:30-1:45 DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE

1:45-3:00 HEADHUNTERZ

3:00-4:00 ATMOZFEARS

4:00- chiusura FUJIKO

Grandissimo ritorno sotto il tendone del Wake Up per il giovane Kharfi che con il suo singolo ‘Hei Bae’ ha conquistato le classifiche e le radio internazionali. Anche il duo Merk & Kremont tornerà sul palco del Wake Up, che dopo aver conquistato la dance italiana sta facendo parlare di sé anche all’estero conquistandosi l’Ultra Music Festival e rilasciando la hit “Hands Up” con i DNCE.

L’essenza del festival è proprio quella dei live e dei concerti e gli Shanguy, dopo il grande successo del primo singolo ‘La Louze’ e del secondo ‘King Of The Jungle’ che li hanno portati a raggiungere un grande successo in Polonia, Russia e Francia, si esibiranno con un live show che ci farà entrare nel vivo della serata.

Ospiti attesissimi, direttamente dal ‘Garden Of Madness’ dell’Ushuaia Ibiza, sono DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE, tra i maggiori esponenti della musica dance elettronica e secondi dj al mondo nella classifica Dj Mag Top 100 Djs, attireranno moltissimi fan anche da città lontane dalla provincia cunese e controlleranno la folla come solo loro sanno fare.

Dimitri Vegas & Like Mike @ Wake Up 2018
Dimitri Vegas & Like Mike @ Wake Up 2018

La serata non scenderà di tono perché a seguire la Mondovicino Arena sarà dominata dall’Hardstyle con HEADHUNTERZ e a seguire ATMOZFEARS che con tutta l’energia e la carica di questo genere musicale ci porteranno nel migliore dei modi verso la conclusione del festival.

Eccovi l’aftermovie dell’anno scorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.