Manca meno di un mese a quella che sarà la settima edizione di Ultra Europe, la versione europea del pluripremiato “evento madre” Ultra Music Festival Miami.
Dal 12 al 14 Luglio, la bellissima città di Spalato (in Croazia) è pronta ad ospitare come ogni anno centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo.

Sin dagli esordi Ultra Europe si è imposto come uno tra i migliori festival europei, con line up sempre all’altezza delle aspettative, effetti speciali di altissimo livello, tra cui i famosi fuochi pirotecnici lanciati dalle arcate del Poljud Stadium.

Anche quest anno l’evento non ha abbassato la posta in gioco, anzi. Infatti tra i tanti nomi presenti, come The Chainsmokers, Dj Snake, Armin Van Buuren, David Guetta, Carl Cox e molti altri. Ultra sarà anche tappa del nuovo tour degli Swedish House Mafia. Sarà quindi un’ottima occasione per vedere il famoso trio riunito a poca distanza dall’Italia.
Oltre al mainstage, troveremo il famoso Resistance dove si alterneranno i nomi più in voga della scena techno mondiale, e il Worldwide Stage.

Ad aumentare i punti di forza di questo festival vi è la location. Spalato è facilmente raggiungibile dall’aeroporto Spalato-Castelli. Inoltre dall’Italia partono ogni giorno collegamenti marittimi verso la città croata.
Per quanto riguarda le sistemazioni  hotel e appartamenti sono economici, come in generale il costo della vita nella città. Il festival è facilmente raggiungibile, in quanto lo stadio è ben collegato con mezzi pubblici dal centro.

Partecipa ad Ultra Europe 2019:
www.ultraeurope.com
Evento Facebook

FINAL LINE UP ANNOUNCEMENT:

Ultra Europe 2019 - Final Lineup
Ultra Europe 2019 – Final Lineup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.