Per la prima volta in Italia
UNITE WITH TOMORROWLAND
La magia di TOMORROWLAND contemporaneamente in 7 Paesi 
ITALIA, ABU DHABI, LIBANO, MALTA, MESSICO, SPAGNA e TAIWAN

Oggi dal Belgio è arrivata una fantastica notizia per tutti gli italiani appassionati di musica elettronica: il prestigioso festival Tomorrowland approderà nel nostro paese il 28 Luglio e porterà tutta la sua magia all’interno dell’Autodromo di Monza grazie a Unite with Tomorrowland.

L’Italia, infatti, è fra le sette nazioni in tutto il mondo scelte per questa fantastica occasione e vivrà l’esperienza insieme ad Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.

L’evento si svolgerà il 28 Luglio dalle ore 16 fino alle 3 di notte e consisterà nella proiezione degli show in diretta da Boom, la località belga dove ogni anno si svolge il Tomorrowland. La proiezione delle esibizioni del festival belga si alterneranno con performance live di artisti i cui nomi devono ancora essere annunciati. Lo stage verrà allestito presso l’Autodromo di Monza e avrà tutte le caratteristiche di un vero e proprio palcoscenico del festival con tanto di luci, fuochi artificiali, effetti speciali e costruzioni fantastiche per dare l’effetto di vivere una vera e propria giornata a Tomorrowland.

Già dalle 14 di oggi, martedì 20 febbraio, fino alla mezzanotte di martedì 27 è possibile pre-registrarsi per l’acquisto dei biglietti. Successivamente dalle ore 14 di mercoledì 28 febbraio fino alle 14 del giorno successivo, ovvero Giovedì 1 di Marzo, chi si è registrato potrà accedere al ticket shop e acquistare così i biglietti per Unite with Tomorrowland.

Tutti coloro che non si registreranno potranno comunque acquistare il biglietto a partire da venerdì 2 Marzo. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale: www.tomorrowland.com 

Tomorrowland UNITE - MikelGomez
Tomorrowland UNITE – MikelGomez

 

La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di TOMORROWLAND; in contemporanea oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.
Per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di UNITE With Tomorrowland. 
 
UNITE With Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi quali uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche. Da un punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul MainStage di Tomorrowland e il coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.
 
L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.
Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi UNITE, saranno svelati nelle prossime settimane.
 

Per l’Italia sarà l’occasione per vivere un’esperienza unica, un fenomeno globale che connetterà i fan da ogni angolo del pianeta!

 

About Matteo Villa

28y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).

View all posts by Matteo Villa