Oggi dal Belgio è arrivata una fantastica notizia per tutti gli italiani appassionati di musica elettronica: il prestigioso festival Tomorrowland approderà nel nostro paese il 28 Luglio e porterà tutta la sua magia all’interno dell’Autodromo di Monza grazie a Unite with Tomorrowland.
L’Italia, infatti, è fra le sette nazioni in tutto il mondo scelte per questa fantastica occasione e vivrà l’esperienza insieme ad Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.
L’evento si svolgerà il 28 Luglio dalle ore 16 fino alle 3 di notte e consisterà nella proiezione degli show in diretta da Boom, la località belga dove ogni anno si svolge il Tomorrowland. La proiezione delle esibizioni del festival belga si alterneranno con performance live di artisti i cui nomi devono ancora essere annunciati. Lo stage verrà allestito presso l’Autodromo di Monza e avrà tutte le caratteristiche di un vero e proprio palcoscenico del festival con tanto di luci, fuochi artificiali, effetti speciali e costruzioni fantastiche per dare l’effetto di vivere una vera e propria giornata a Tomorrowland.
Già dalle 14 di oggi, martedì 20 febbraio, fino alla mezzanotte di martedì 27 è possibile pre-registrarsi per l’acquisto dei biglietti. Successivamente dalle ore 14 di mercoledì 28 febbraio fino alle 14 del giorno successivo, ovvero Giovedì 1 di Marzo, chi si è registrato potrà accedere al ticket shop e acquistare così i biglietti per Unite with Tomorrowland.
Tutti coloro che non si registreranno potranno comunque acquistare il biglietto a partire da venerdì 2 Marzo. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale: www.tomorrowland.com
Per l’Italia sarà l’occasione per vivere un’esperienza unica, un fenomeno globale che connetterà i fan da ogni angolo del pianeta!
28y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics!
I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events.
Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.
Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world.
From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).