Oggi, con questo articolo, apriamo un’altra sezione dedicata alla sublabel di Laidback Luke “Ones To Watch Records” e quale è il miglior modo per presentarla se non con la nuova traccia dei due produttori spagnoli Subshock & Evangelos?

Prima di parlare del gruppo, spendiamo sue parole sulla label. Principalmente è una label per far entrare i giovani talenti nel mondo dell’EDM e nella Mixmash Family, da 10 mesi a questa parte la label per la durata di una settimana circa rilascia tutte le tracce in Free Download e questo fa guadagnare un sacco di punti alla label.

Per quanto riguarda il duo, non sono per niente estranei nella Mixmash Family, infatti Evangelos rilasciò sulla label il suo singolo “VNGLS” e per l’inizio del 2016 ne pubblicò un altro chiamato “FCFY”. Il gruppo rilasciò il remix per The Chase su Mixmash Records, canzone creata da Laidback Luke presente nel suo album Focus e ora, dopo Vindictae“, ritornano con NGAF e c’è da dire che i due stanno rapidamente diventando una forza da non sottovalutare.


Download/Stream:

OTW.lnk.to/NGAF

Subshock & Evangelos - NGAF Artwork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *