Martedì 15 agosto torna a Jesolo l’evento più atteso dagli appassionati della techno (e non): il Social Music City. Con un appuntamento allo Jesolo Music Park e un afterparty al King’s, siamo pronti per un Ferragosto ancora più carico.
Dalle 16 a mezzanotte e mezza, Armonica, Ebmath, Ilario Alicante, Marco Carola e i Meduza scalderanno l’ambiente con la loro musica, per poi proseguire con l’aftershow alla discoteca King’s con Ebmath e Marco Carola b2b Ilario Alicante.
Ma torniamo un po’ indietro sulla storia del Social Music City; progetto nato nel 2015, ha saputo portare in Italia il meglio del djing mondiale, guadagnandosi il titolo di festival che dura un’intera estate e contribuendo alla riqualificazione di spazi cittadini; in sei anni ha saputo organizzare 50 eventi, con oltre 120 artisti e più di 400mila presenze, ponendosi in prima linea nel dare il suo contributo ad un serie di tematiche quali impatto ambientale e sostenibilità, che richiedono sempre più azioni concrete.
Ho 22 anni e sono laureanda in Mediazione Linguistica e Culturale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, parlo 4 lingue e sono appassionata di musica, concerti e festival. Dopo la laurea punto ad una professione nell’industria musicale e sono una fiera sognatrice ma coi piedi per terra.