Dopo il successo di “Easy love”, “Sweet Lovin” e “Say you do” il giovane produttore e dj britannico Sigala estrae il quarto nuovo singolo intitolato “Give me your love” che farà parte dell’album previsto in uscita a luglio 2016 e che verrà pubblicato dall’etichetta discografica londinese “Ministry of Sound”, la quale ha reso dei successi mondiali produzioni di dj come Calvin Harris, Philip George, David Guetta, Sam Feldt, Martin Solveig.

Il singolo è stato presentato come premiere mondiale il giorno 08 aprile 2016 dalla BBC Radio 1, nello show “BBC Radio 1’s Dance Anthens” di Danny Howard; mentre per l’Italia il passaggio esclusivo è avvenuto il 12 aprile 2016 nel programma “Albertino Everyday” su Radio Deejay condotto dallo storico dj Albertino.

Il brano vede la collaborazione di due artisti di fama mondiale, John Newman per la voce e Nile Rodgers il quale crea una magica composizione tra synth, suoni creati abilmente con la consolle, il sintetizzatore e la sua storica chitarra.

John Newman invece mette la sua splendida voce, e il suo timbro vocale molto particolare gli permette di distinguersi dagli altri cantanti internazionali del suo calibro.

Il risultato di tutto ciò è un prodotto molto originale, moderno e ben realizzato che unisce il mondo del funk a quello della house, rendendo il pezzo attuale, ballabile e soprattutto distante dalle tastiere pesanti dell’edm che ormai sta lasciando spazio a questo genere future-tropical house.

Sicuramente questa sarà una delle produzioni che faranno da colonna sonora all’estate 2016.


Ascolta su Spotify: http://po.st/GMYLsp
Pre-Ordina su iTunes: http://po.st/GMYLiTSigala-Give-Me-Your-Love-feat-john-newman-and-nile-rodgers


Follow Sigala: 
Facebook: http://www.facebook.com/sigalamusic
Twitter: http://www.twitter.com/sigalamusic
Soundcloud: http://www.soundcloud.com/sigalamusic
Instagram: http://www.instagram.com/sigalamusic

One Comment on “SIGALA – Give Me Your Love ft. John Newman, Nile Rodgers”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.