Il duo americano, Shelco Garcia & Teenwolf, sono tornati sulla prestigiosa label di Laidback Luke Mixmash Records con la loro ultima release “Dreaming” con le fantastiche voci di Philly K & Madi Rindge!

Il duo non è estraneo alla Mixmash Family, Shelco Garcia & Teenwolf sono conosciuti da molti DJ e producer per la loro hit “Fat Man Bass”, che ha afferrato subito l’attenzione di Mixmash. Dal quel momento il duo ha rilasciato numerose tracce sulla nota label olandese, tra cui un remix di “More” di Laidback Luke, Dimitri Vegas e Like Mike, che ha segnato per il duo un posto nella Top 100 Electro House di Beatport. In aggiunta, Shelco Garcia & Teenwolf hanno prodotto traccie con Diplo e per Madonna,  da allora sono stati sostenuti da artisti del calibro di Will.I.Am, Kid Sister e Miley Cyrus.

“Dreaming” presenta componenti soft ma allo stesso tempo emozionanti, le capacità vocali di Philly K & Madi Rindge e il talento del duo, la rendono sicuramente una delle molte tracce Mixmash ad essere adatte per quest’estate 2016.


 

Download/Stream:

MixmashRecords.lnk.to/DREAMING

Inpetto Cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.