Il produttore rumeno Rudy Zensky ha unito le forze con il duo americano dei Cawz per regalare a tutti i suoi fans una vera e propria “bomba” big room. Stiamo parlando della nuova “Brawler”, uscita da qualche giorno sulla prestigiosa etichetta rumena Ensis Records.
Rudolf Tvardochli
Provate ad immaginare tre giovani talenti che uniscono le loro forze per una traccia: ecco il risultato è proprio “Brawler”. Rudy Zensky, infatti, ha collaborato alla grande con Craig Alan e Chris Adam, i due talenti dei Cawz conosciuti per i loro potenti drop e beats.
Il nuovo pezzo del giovane produttore rumeno, in collaborazione con i Cawz, è destinato sicuramente ad essere suonato nei più grandi festival internazionali grazie ai suoni “mistici” e ad un drop molto potente, preceduto da una piccola pausa che ti conduce veramente all’interno della parte esplosiva del pezzo.
Ora non vi resta che dare un ascolto a questo nuovo pezzo e poi seguire da vicino questi giovani talenti, che continueranno sicuramente a far parlare di loro.
Stream / Download: ensis.lnk.to/Brawler
Follow Rudy Zensky:
https://www.facebook.com/rudyzensky
https://soundcloud.com/RudyZensky
https://twitter.com/RudyZensky
https://www.instagram.com/RudyZensky/
Follow CAWZ:
https://www.facebook.com/cawzmusic
https://soundcloud.com/cawzmusic
https://www.instagram.com/cawzmusic/
Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.