Gli organizzatori di uno dei festival di musica elettronica più importanti del mondo anche per quest’ edizione del TomorrowWorld hanno preparato tutto nei dettagli, ma il maltempo ha tradito staff e clienti, con una diga di pioggia e di temporali che hanno trasformato l’ evento e la permanenza dei campeggiatori in Dreamville in un incubo abbandonato a se stesso nelle Chattahoochee Hills della Georgia.

TomorrowWorld ha annunciato che il Day 3 del 27 Settembre 2015 sarà accessibile soltanto ai 40.000 visitatori già all’ interno del camping, a causa dei sempre più limitati accessi a parcheggi, ingressi, strade e alloggi nei pressi del festival.
Maggiori informazioni e pratiche di rimborso saranno disponibili presto:
Schermata 2015-09-27 alle 20.09.07
Ecco le condizioni di alcune delle vittime del disastro meteorologico, alla ricerca di riparo durante la notte e lungo la strada verso i parcheggi a 9 miglia dal festival, da raggiungere a piedi:
CP6wDImWEAA6_Ok
CP6xfQ7U8AEhoGE
Image courtesy of TomorrowWorld

About Matteo Villa

28y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).

View all posts by Matteo Villa

One Comment on “Maltempo e disagi a TomorrowWorld 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *