Un anno sorprendente, quello appena passato, per Luca Testa con la nascita di un proprio podcast (Eagle Radioshow) che macina ascolti, un tour in India, remix ufficiali per Hardwell e Tiesto e numerose release su label di spessore come Hysteria, Ego, Revealed e Panda Funk. Proprio su quest’ultima è uscita, il 19 gennaio, la sua ultima fatica: “Balenciaga“, in collaborazione con il giovane italiano Kom.
Curriculum di tutto rispetto anche per Matteo Saggin, in arte Kom, deejay e producer lombardo che è stato resident deejay al Vision di Castiglione Olona ed è da poco diventato dj ufficiale di Antonio “Tony” Cairoli, uno dei più grandi piloti di motocross di tutti i tempi. Il 2017 di Matteo si è aperto con l’uscita della sua traccia “Pon Your Head” (ft. Richie Loop) sull’etichetta FlexUp, mentre a metà ottobre ecco il successo “Do You Like Bass?”, collaborazione con Eddy.T, uscita sulla Peak Hour Music.
Il 2018 non poteva quindi iniziare meglio per Luca Testa e Kom: con “Balenciaga” i due talenti italiani sono pronti a far esplodere le piste di tutto il mondo!
Buy & Stream
Spotify: goo.gl/a8mLDh
Follow Luca Testa
FB: lucatestamusic
SC: luca-t-1
Follow Kom
FB: officialkom
SC: kom-official