Si conferma sempre vincente il talento di Niles Hollowell – Dhar, meglio conosciuto come Kshmr. Il dj e producer americano di origini indiane ha fatto ancora centro grazie al suo nuovo singolo “Wildcard”, in collaborazione con la cantante Sidnie Tipton.

La traccia è uscita l’8 aprile sull’etichetta di Tiesto, la Musical Freedom e da qualche giorno è disponibile sul profilo Soundcloud dello stesso Kshmr anche il Vip Remix, gratis per tutti quelli che acquisteranno “Wildcard” su Beatport e manderanno la ricevuta d’acquisto alla mail: freekshmr@gmail.com.

La premier mondiale del brano è stata fatta dallo stesso producer indoamericano durante il suo radio-show, nell’episodio numero 7 di “Welcome to Kshmr”, presente su YouTube e Soundcloud.

Per questa fantastica produzione Kshmr ha rispolverato tutte le sonorità tipiche dell’India, paese d’origini di Niles e già presenti in altri suoi pezzi famosi come “Jammu”. Il brano si presenta in modo tranquillo, addolcito dal timbro di voce di Sidnie Tipton e con un sound che ricorda molto l’India e in particolare la “danze del ventre”. Successivamente Niles lascia spazio ad un energico e potente drop, che rispecchia al meglio lo stile e le sonorità di Kshmr.

Insomma un pezzo che non potete proprio lasciarvi scappare!

Buy “Wildcard”: tinyurl.com/WildcardBeatport

“Wildcard” (Vip Remix): https://soundcloud.com/kshmr/kshmr-wildcard-vip-remix

Kshmr wildcard

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *