Si conferma sempre vincente il talento di Niles Hollowell – Dhar, meglio conosciuto come Kshmr. Il dj e producer americano di origini indiane ha fatto ancora centro grazie al suo nuovo singolo “Wildcard”, in collaborazione con la cantante Sidnie Tipton.

La traccia è uscita l’8 aprile sull’etichetta di Tiesto, la Musical Freedom e da qualche giorno è disponibile sul profilo Soundcloud dello stesso Kshmr anche il Vip Remix, gratis per tutti quelli che acquisteranno “Wildcard” su Beatport e manderanno la ricevuta d’acquisto alla mail: freekshmr@gmail.com.

La premier mondiale del brano è stata fatta dallo stesso producer indoamericano durante il suo radio-show, nell’episodio numero 7 di “Welcome to Kshmr”, presente su YouTube e Soundcloud.

Per questa fantastica produzione Kshmr ha rispolverato tutte le sonorità tipiche dell’India, paese d’origini di Niles e già presenti in altri suoi pezzi famosi come “Jammu”. Il brano si presenta in modo tranquillo, addolcito dal timbro di voce di Sidnie Tipton e con un sound che ricorda molto l’India e in particolare la “danze del ventre”. Successivamente Niles lascia spazio ad un energico e potente drop, che rispecchia al meglio lo stile e le sonorità di Kshmr.

Insomma un pezzo che non potete proprio lasciarvi scappare!

Buy “Wildcard”: tinyurl.com/WildcardBeatport

“Wildcard” (Vip Remix): https://soundcloud.com/kshmr/kshmr-wildcard-vip-remix

Kshmr wildcard

About Valerio Pennati

Giornalista pubblicista e studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere (corso di Linguaggio dei Media) presso l’Università Cattolica di Milano. Collaboro con la Redazione sportiva del “Giornale di Merate”, settimanale locale in provincia di Lecco. Appassionato di musica e di sport scrivo anche per “Agenti Anonimi”, sito di notizie legate al mondo del calcio. Follow me on Twitter!

View all posts by Valerio Pennati