Venerdì 9 Marzo 2018 è uscito “Rebel Yell”, la nuova traccia del deejay e produttore francese Klingande in collaborazione con il cantante giamaicano Krishane.

“Rebel Yell”, uscita sull’etichetta discografica Ego, è stata presentata venerdì 9 marzo dallo stesso Klingande a Milano prima nella sede di Spotify Italia e poi presso la sede di Radio 105 per il programma “105 indaklubb”, che trasmetterà l’intervista completa nella puntata di venerdì 16 marzo. Lo stesso giorno della sua presentazione, la traccia è stata inserita nella rubrica “Tune of the Week” della radio italiana M2O e ha registrato più di 250mila riproduzioni streaming su Spotify in questo primo weekend dalla sua uscita.

Il deejay e producer Klingande è presente attivamente da anni nella scena della musica house grazie alle tante hit prodotte e al suo stile inconfondibile. Tra le sue produzioni sono state tante quelle che hanno avuto un grande successo a livello internazionale: Jubel, pubblicata nel 2013, ha raggiunto il primo posto nelle classifiche in Italia, Germania, Austria, Svizzera e nelle Fiandre. Altri singoli molto conosciuti nel mondo sono “Losing U” e “Somewhere New”, entrambe uscite nel 2016. Krishane, che ha prestato la voce per il singolo, è un artista pop classe 1993 che ha iniziato la propria carriera da giovanissimo e si sta affermando negli ultimi anni come cantautore. Ha collaborato con artisti del calibro di OMI, Shaggy e Lunchmoney Lewis. Inoltre ha scritto insieme a Tinie Tempah e Jess Glynne la hit disco di platino “Not Letting Go”.


Stream & Download:
lnk.to/RebelYellLY


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.