It Gets Better. 15 Luglio 2021: gli Swedish House Mafia sono tornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ® (@youbeatmusic)

 


Eppure ce l’avevano detto: Don’t You Worry Child…

Negli ultimi giorni le più grandi città mondiali hanno visto affiorare numerosi cartelloni legati al trio svedese. Dall’America all’Europa fino in Australia, in un lungo treno carico di hype. Tra QR Codes e gli iconici three dots sormontati dal logo di Spotify, i billboards sparsi in giro per il mondo sono aumentati progressivamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ® (@youbeatmusic)



Tra le tante le indiscrezioni trapelate anche attraverso i social network, uno screenshot Spotify dell’ipotetica campagna promozionale di un nuovo singolo “Lifetime” uscito proprio Lunedì 19 Luglio 2021.


Tanti rumors? No, tante conferme. A due anni di distanza dall’ultima volta infatti, gli Swedish House Mafia sono tornati “live” nel famosissimo late-show “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” sulla NBC. Lo show si è tenuto il 19 Luglio 2021, ma le news non finiscono qui. Come precedentemente riportato da Headline Planet, nell’esibizione è stato promosso il nuovo singolo “Lifetime“, collaborazione con Ty Dolla $ign e 070 Shake. Dopo aver pubblicato “It Gets Better” il 15 Luglio 2021. Ben nove anni dall’ultima uscita “Don’t You Worry Child“. Tra le tante novità anche un nuovo album di 12 tracce, “Paradise Again“, che verrà rilasciato a cavallo tra fine 2021 e inizio 2022, come riportato nell’intervista rilasciata a Billboard.


Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ® (@youbeatmusic)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *