“Un brano romantico”, queste sono le prime parole che i DVBBS hanno speso per descrivere il loro nuovo singolo Always, un prodotto sicuramente fuori dai loro standard.

“Always” si differenzia completamente dalle precedenti produzioni dei due djs, come la hit internazionale “Voodoo” rilasciata un paio di mesi fa.

Qui infatti il potente drop che li ha resi celebri in tutto il mondo è sostituito da un ritmo leggero tutto da ballare e accompagnato da una spettacolare voce femminile, una novità dallo stile estremamente diverso rispetto ai loro standard.

I due dj canadesi dopo aver girato il video ufficiale in giro per il globo passando dall’Australia all’Albania, dalla Svizzera alla Thailandia sono stati i primi ad annunciare entusiasti la grande novità di stile presente nella nuova traccia.

Con Always i DVBBS hanno voluto ringraziare tutti i loro fan come testimoniano le loro splendide parole

“Questa traccia e il suo video ci stanno molto a cuore, noi vogliamo mostrare alle persone quanto conta il supporto che ci danno all’interno del nostro progetto”
Schermata 2015-04-26 alle 02.40.00

Un 2015 da incorniciare per il duo canadese che continua a sorprendere e stupire i propri fans, ottenendo risultati stellari.


 Free Download:

https://soundcloud.com/dvbbs/always

1429894962_artworks-000114448398-x5148g-t500x5001-500x500


Follow DVBBS:

https://soundcloud.com/dvbbs

https://www.facebook.com/dvbbs

https://twitter.com/dvbbs

https://instagram.com/dvbbs

https://pro.beatport.com/artist/dvbbs/300443

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *