E’ arrivato il momento tanto atteso dell’uscita di Secrets, il nuovo spettacolare singolo di KSHMR in collaborazione con Tiësto e con la cantautrice australiana Vasiliki Karagiorgos, in arte Vassy.

Rimane sempre un “segreto” il volto di KSHMR, anche se dietro a questo alias sappiamo con certezza che ci sia Holowell-Dhar Niles, produttore americano, frontman dei The Cataracs, conosciuti per il singolo di grande successo Like a G6, pubblicato nel 2010 insieme a Far East Movement e per la traccia Hey Now, hit internazionale prodotta con Martin Solveig.
Dal 2014 Holowell-Dhar ha iniziato a produrre sotto l’alias KSHMR, ottenendo grande successo con la sua prima traccia Megalodon, collezionando poi collaborazioni importanti fra cui quelle con R3hab, Firebeatz, Dillon FrancisDallasK, con il quale ha raggiunto la prima posizione su Beatport grazie alla traccia Burn” e infine con il  Tiësto.

Proprio quest’ ultima collaborazione, uscita sulla Musical Freedom, etichetta del dj di Breda, ha portato alla creazione di Secrets, una traccia che si lascia ascoltare dal primo all’ultimo minuto che propone un eccellente mix fra la voce della cantante Vassy e il potente drop e che unisce perfettamente le sonorità dei due producers.

Con questo grande inizio, il 2015 potrà diventare per KSHMR l’anno della completa consacrazione.

Schermata 2015-03-16 alle 11.35.37

Buy Secrets:
http://tinyurl.com/DownloadSecrets

Follow KSHMR:

https://www.facebook.com/KSHMRmusic

https://soundcloud.com/kshmr

https://twitter.com/kshmrmusic

Follow Tiësto:

https://www.facebook.com/tiesto

https://twitter.com/tiesto

https://instagram.com/tiesto

Follow Vassy:

https://www.facebook.com/Vassy

https://twitter.com/vassy

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *