youBEAT®

Weekly MusiCollage [6-12 Novembre 2017] | youBEAT

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [6-12 NOV 2017] ______________________________________________________________________

E’ tutto pronto per l’inizio di una nuova settimana e di conseguenza per un nuovo appuntamento con la WeeklyMusiCollage, la rubrica che vi guida nel meandro di uscite dal mondo dell’elettronica. Come al solito andremo ad individuare le nove migliori tracce che verranno commercializzate nei prossimi sette giorni, a partire da oggi, lunedì 6 novembre.

Iniziamo subito con un pezzo decisamente interessante, leggasi “Love vibe”, canzone realizzata da Denny Berland, in uscita su etichetta Doorn Records (la casa discografica di Sander Van Doorn), che unisce una serie di stili, fra cui la progressive house e la tech.

Spazio ad un altro pezzo esplosivo, ovvero il remix di “Encore” produzione di Mercer, firmato da Afrojack e Say My Name, canzone decisamente hot che verrà pubblicata dalla Musical Freedom, label di sua maestà Tiesto.

Uscirà invece su Spinnin’ Records la nuova canzone di Throttle, che in compagnia di Niko The Kid ha dato vita a “Pinata”, canzone davvero ballabile e soprattutto orecchiabile. Infine, a chiusura delle canzoni che verranno rilasciate quest’oggi, diamo spazio alla nuova interessante produzione firmata dalla coppia Mr. Belt & Wezol, con la collaborazione di Aevion, ovvero “One more day”, su SPRS Records, sublabel della Spinnin di cui sopra.

Voliamo quindi a venerdì altro giorno della settimana in cui storicamente vengono rilasciate le canzoni più interessanti. Cominciamo, come facciamo sempre, dalle produzioni italiane, e in questo caso dalla collaborazione fra il grandissimo D.O.D, producer fra i più in forma in questo momento, e i tre talenti italiani, i Sunstars: insieme hanno dato vita a “Morph”, canzone che vi consigliamo assolutamente di ascoltare, in uscita sulla Protocol Records, etichetta di Nicky Romero.

Proseguiamo con la nuova realizzazione di un altro fra i produttori più interessanti del panorama elettronico, leggasi EDX, che venerdì prossimo darà vita a “Runnin’” su etichetta Enormous Tunes. Uscirà invece su Zerothree un pezzo dedicato a tutti gli amanti della progressive house, ovvero “The black file”, prodotto dai Judah.

Nel fine settimana vedrà la luce anche una nuova uscita Hexagon, la label di Don Diablo, dal titolo “Nobody else”, prodotta da Retrovision in collaborazione con i Raven & Kreyn, tre produttori originari della Francia.

Infine diamo spazio ad una nuova release Revealed Records, ovvero, il remix di Quintino di “Fun lovin”, pezzo realizzato dal giapponese Taku-Hero insieme ai Funk Machine. Anche per oggi è tutto con lo WeeklyMusiCollage, appuntamento a settimana prossima, ciao!

6 NOV
Denny Berland – Love vibe [DOORN Records] • Mercer – Encore (Afrojack & SAY MY NAME Remix) [Musical Freedom] • Mr. Belt & Wezol x Aevion — One More Day [SPRS] • Throttle, Niko The Kid – Pinata [Spinnin’ Records]

10 NOV
D.O.D & Sunstars – Morph [Protocol Recordings] • EDX – Runnin’ [Enormous Tunes] • Judah – The black file [Zerothree Music] • RetroVision, Raven & Kreyn – Nobody else [Hexagon HQ] • TAKU-HERO & Funk Machine – Fun lovin (QUINTINO Remix) [Revealed Recordings]