Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [28 AUG-3 SEPT 2017] ______________________________________________________________________

Eccoci di nuovo qui per l’ultimo WeeklyMusiCollage del mese di agosto. Per chi si approcciasse per la prima volta a questa rubrica, vi ricordiamo che la redazione di Youbeat riunisce in una top 9 le migliori tracce che usciranno durante la settimana che inizia oggi e che si chiuderà il prossimo 3 settembre.

Andiamo quindi a vedere l’elenco delle nostre canzoni preferite e cominciamo, come facciamo di solito, dalle produzioni italiane. I Rayven & Valexx, coppia di giovani talenti tricolore, commercializzeranno la loro “Old School”, editata dal grande Dannic, e la label sarà la Fonk Recordings, casa discografica proprio del dj e producer olandese di cui sopra.

Si prosegue con un mini extened play di due canzoni, anche in questo caso del Bel Paese. Stiamo parlando precisamente delle due tracce “All in my heads” e “Pretty Feded”, prodotte rispettivamente da Steven Patrick e Thrill Vibes. L’etichetta è la Woof Records, label dei leggendari Nari & Milani.

Spazio quindi ad una nuova produzione firmata Spinnin’ Records, ovvero, “Instant moments”, splendido pezzo house realizzato da Redondo, producer molto abile. Si prosegue con la riedizione 2017 della mitica “Greece 2000”, pezzo trance di fine anni ’90, riproposto su Zulu Records da parte di Hollywood Jack & Just @MI.

Per chiudere con le produzioni che verranno rilasciate quest’oggi, spazio ai remix “My Beatz Are Raw” di Sonic One, traccia electro house pubblicata su Playbox. Spostiamoci quindi a giovedì 31 agosto, quando uscirà una nuova canzone firmata Mixmash Records, precisamente, “Pieces” di Malarkey.

Infine, le ultime tre produzioni che vi consigliamo, tutte in uscita venerdì primo settembre. Si comincia con l’interessantissima “Nighttrain”, di quello che è uno dei maestri della groove, leggasi il grande Tom Staar, pezzo pubblicato su Musical Freedom, casa discografica di Tiesto.

Spazio quindi ad una collaborazione a sei mani fra i Blasterjaxx e Tom Swoon, leggasi “All i ever wanted” su Maxximize. Infine vi consigliamo di dare un ascolto “Bring ‘Em”, di Smack, in uscita sulla Wall.

Anche per questa settimana è tutto, la redazione di Youbeat vi da appuntamento per una nuova puntata dello WeeklyMusiCollage a lunedì prossimo.

28 AUG
• Hollywood Jack & Just @MI – Greece 2000 [Zulu Records] • Rayven & Valexx – Old School (DANNIC edit) [Fonk Recordings] • Redondo – Instant moments [Spinnin’ Records] • Sonic One – My Beatz Are Raw (Remix) [Playbox Music] • Steven Patrick, Thrill Vibes – All in my heads/Pretty Feded [WOOF rec]

31 AUG
• Malarkey – Pieces [Mixmash Records]

1 SEPT
• Blasterjaxx & Tom Swoon – All I Ever Wanted [Maxximize Records] • SMACK– Bring ‘Em [Wall Recordings] • Tom Staar – Nighttrain [Musical Freedom]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *