youBEAT®

Weekly MusiCollage [16 – 22 Gennaio 2017] | youBEAT

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage‬! [16-22 JAN 2017]


Torna la Weekly MusiCollage, la rubrica curata dalla redazione di Youbeat che vi guiderà nella scelta delle migliori tracce in uscita questa settimana. Partiamo, ovviamente, con le release di oggi, 16 gennaio 2017, e cominciamo con una nuova produzione firmata dal grande Dannic.

Il noto dj olandese, cresciuto sotto l’ala protettiva di Hardwell, vola temporaneamente su Maxximize Records e ci fa ascoltare la sua “Noise”, in compagnia dei DBSFT, canzone electro house che rispecchia in pieno lo stile del producer e dj di cui sopra.

Proseguiamo con “Chatterbox”, traccia molto orecchiabile e ballabile firmata da Fox Stevenson in compagnia di Mesto, che uscirà sulla label orange più famosa al mondo, la Spinnin’ Records. Attenzione invece a quello che farà uno dei producer più affermati a livello mondiale, leggasi Sander Van Doorn, che insieme ai Noisecontrollers distribuirà “Just can’t get enough”, una canzone hardstyle in uscita sulla label Q-Dance: pezzo senza dubbio cattivissimo.

Molto romantica è invece “Otherside”, canzone progressive house prodotta da Suyano e Rivero, che verrà sfornata dalla casa discografica di Hardwell, la Revealed Records. Proseguiamo con un altro pezzone molto amabile, ovvero “Veins”, sfornato dai Third Party sulla loro label, la Release Records.

A completare le uscite più interessanti di oggi, attenzione a “Dimini”, canzone tribal di Tom Tyger rilasciata dalla Cartel. Spostiamoci quindi a domani, quando i Dubvision ci regaleranno “Geht’s Noch”, una riedizione in chiave più moderna della canzone di Roman Flugel uscita nel 2010: la casa discografica è la Musical Freedom, quella di Tiesto.

Mercoledì 18 gennaio sarà invece la volta di un interessante Extended Play in chiave groove/tribal, ovvero, Uncle Jack’s EP, firmato da Simon Kidzoo ed in uscita su Sosumi Records, casa discografica free. Infine, a completamento di questo articolo diamo spazio all’electro house, ai suoni potenti di “Trippin”, traccia di Maddix rilasciata dalla Wall. A lunedì prossimo da Weekly MusiCollage.

16 JAN
DANNIC & D-Block & S-te-Fan – Noise [Maxximize Records] Fox Stevenson & Mesto – Chatterbox [Spinnin’ Records] Noisecontrollers & Sander van Doorn – Just Can’t Get Enough [Q-dance] Suyano & RIVERO – Otherside [Revealed Recordings] Third Party – Veins [Release Records] Tom Tyger – Dimini [Cartel Recordings]

17 JAN
DubVision– Geht’s Noch [Musical Freedom]

18 JAN
Simon Kidzoo – Uncle jack’s EP [Sosumi Records]

20 JAN
Maddix – Trippin [Wall Recordings]

Vai alla barra degli strumenti