youBEAT®

World Club Dome Island Edition: “The World’s Biggest Club” sbarca a Malta

World Club Dome non si ferma mai!
Dopo una strepitosa edizione invernale al WCD Winter Edition, il “club più grande del mondo” si rimette in pista per l’estate annunciando la Island Edition.
Sarà infatti Malta ad ospitare l’edizione estiva del festival di Dusseldorf, sostituendo la Cruise Edition che ha monopolizzato nell’ultimo biennio i mesi più roventi dell’anno.
Dal 31 Luglio al 2 Agosto l’arcipelago Maltese sarà protagonista di un vero e proprio festival che raggiungerà capillarmente i punti più caratteristici delle città principali. Il Day 1 verrà inaugurato nel  lussuoso Marrakech Club, fresco di ristrutturazione che l’ha reso una vera e propria discoteca nella giungla, con piante rampicanti e un nuovo, rinnovato, sistema audio, perfetto per aprire le danze di uno degli eventi più caldi di questa estate.
A seguire ci si sposterà a Fort St. Elmo, nella capitale La Valletta, sulle coste mediterranee che si affacciano sul Porto Grande, oltre ad avere la possibilità di poter spaziare nella festival experience con boat party farciti di ospiti internazionali e con feste in spiaggia sulle sabbie dorate dell’isola.


La line-up è ancora top secret, ma le premesse offerteci dalla venue e le promesse del patron di World Club Dome, Bernd Breiter, lasciano correre l’immaginazione a un roster pieno zeppo di Djs provenienti da tutto il mondo e di tutti i generi.


La concorrenza estiva per i festival EDM è sempre più serrata e quest’anno non farà eccezioni, ma siamo sicuri che World Club Dome riuscirà ancora una volta a spiccare; noi nel frattempo segniamo la data sul calendario e monitoriamo i voli per Malta.

Vai alla barra degli strumenti