youBEAT®

United Deejays For Children: al Coco Beach musica e beneficenza faranno da padrone

Quando UDJ – United Deejays For Children è nato, era il 2010, legare beneficenza e divertimento sembrava follia.

Oggi questo connubio si è consolidato anche in altre manifestazioni, perché anche chi lavora di notte come dj, organizzatore o agente spesso capisce che un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno serve davvero. Da qui tutto è partito e da Domenica tutto continuerà!

Ormai ci siamo Domenica 7 Luglio al Coco Beach di Lonato del Garda si terrà l’undicesima edizione dello UDJ – United Deejays #UDJFORCHILDREN, evento dove il connubio fra musica e beneficenza ha portato avanti grandi iniziative benefiche permettendo lo scorso 14 Ottobre di inaugurare il campo da calcio intitolato a Stefano Marano a Gualdo nelle Marche, località colpita dal terribile terremoto poco tempo prima.

Quella che verrà rappresenterà la quarta tappa del massiccio tour UDJ dopo Campomarino, Mugello e Milano dove si sono esibiti grandi artisti del palcoscenico musicale odierno tra cui Angemi, Cristian Marchi, Rudeejay, Djs From Mars, Sunstars, Promise Land, Big Fish, Jake La Furia, Ludovica Pagani, Nerone, DANKO, Da Brozz e tanti altri.

Oltre alla impeccabile organizzazione targata UDJ, Virgo Music MGMT ed Alberto Gobbi Events da unidici anni a questa parte Coco Beach mette a disposizione una location unica sulle sponde del lago più bello d’Italia: il Garda!

Per l’edizione 2019 di UDJ For Children vi saranno ben tre palchi su cui si esibiranno gli artisti: Beach Stage, Indoor Stage ed Outdoor Stage.

LINE UP UFFICIALE UDJ FOR CHILDREN 2019

1°GUEST: Killercatz
2°GUEST: SLVR
3°GUEST: Big Fish
4°GUEST: Da Brozz
5°GUEST: Le Donatella 
6°GUEST: ANGEMI 
7°GUEST: Gianluca Motta
8°GUEST: THE “S” 
9°GUEST: Andrea Damante

Orari dettagliati e tutti i dettagli nell’evento ufficiale.

“AIUTATECI AD AIUTARE!” Questo sarà il motto che Domenica accomunerà tutti i partecipanti che divertendosi sulle note degli artisti appena elencati riusciranno anche a contribuire ad una causa benefica.

Infatti nelle scorse 2 edizioni #UDJFORCHILDREN grazie a tutti voi che avete partecipato in migliaia e migliaia ha permesso la costruzione del Campo di Calcio di Gualdo (Mc) ora divenuto un importantissimo ritrovo per tutti i giovani della zona.

Visto il grande utilizzo del campo è stato così deciso di destinare parte dei ricavi di questa edizione per realizzare l’impianto di illuminazione già installato cosi da permetterne l’utilizzo nelle ore serali. La cifra restante su richiesta del Comune di Lonato sara’ donata direttamente a: Onlus scuola materna Tisi Bresciani – Esenta di Lonato del Garda.

L’ingresso costerà solamente 10€, motivo in più per divenire parte integrante del motto “AIUTATECI AD AIUTARE”.

Fatevi una foto con 10 euro, pubblicatela sui vostri social Instagram e Facebook nelle stories con l’hashtag ufficiale #10forchildren!!
Ci aiuterete a promuovere la raccolta benefica di quest’anno!!

Le vostre foto saranno pubblicate nelle stories dei nostri profili social ufficiali #UDJ tutti i giorni fino al giorno dell’evento!!

Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine UDJ e Virgo Music MGMT per non perdervi tutte le prossime news inerenti le ulteriori tappe del tour ufficiale.

Questo sbarcherà anche in Croazia e Spagna!